Bando di gara - ID 1/2017 - Procedura aperta per l'afffidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del servizio di pubbliche affissioni dall'1.4.2017 al 31.12.2020 per il Comune di Bellinzago Novarese - CIG 6947288B69. 1. Provincia di Novara - Stazione unica appaltante per il Comune di Bellinzago Novarese, Piazza Matteotti, 1, 28100 Novara; IT C15; tel. +390321378230; posta elettronica protocollo@provincia.novara.sistemapiemonte.it; indirizzo internet: www.provincia.novara.it Informazioni complementari presso: Ufficio SUA bandi@provincia.novara.it I documenti di gara sono disponibili presso i seguenti indirizzi internet: www.provincia.novara.it/Albo-Pretorio/AppaltiComuni/index.php www.regione.piemonte.it/oopp/osservatorio/index.htm 2. Ente pubblico locale 3. CPV: 79940000-5 4. L'appalto non e' suddiviso in lotti 5. Luogo principale di prestazione dei servizi: IT C15 - Comune di Bellinzago Novarese 6. Descrizione dell'appalto: affidamento, per il periodo 01/04/2017-31/12/2020, del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del servizio di pubbliche affissioni per il comune di Bellinzago Novarese. Tutte le specifiche tecniche sono dettagliate nel capitolato d'oneri cui si fa espresso rinvio 7. Importo complessivo a base di gara: valore stimato euro 318.000,00, esclusa IVA, canone annuo posto a base d'asta euro 60.000,00. 8. Determina d'indizione sottoscritta in data 24/1/2017 9. Ammissione o divieto di varianti: no. 10. Durata del contratto: dal 01/04/2017 al 31.12.2020 11. Condizioni di partecipazione: si rimanda al disciplinare di gara 12. Procedura aperta 13. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara 14. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 27.02.2017 ore 12.00 15. Indirizzo al quale trasmettere le offerte: Provincia di Novara - Piazza Matteotti, 1 - 28100 Novara 16. L'offerente puo' svincolarsi dalla propria offerta, in caso di mancata aggiudicazione entro 180 giorni dalla presentazione della stessa 17. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 02.03.2017, ore 9.00 - presso Ufficio SUA - Provincia di Novara - Piazza Matteotti1, Novara. E' ammesso un rappresentante per concorrente 18. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano 19. E' obbligatoria la fatturazione elettronica 20. L'appalto e' finanziato con fondi a bilancio del Comune di Bellinzago Novarese e non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea 21. Presentazione dei ricorsi presso il Tribunale Amministrazione Regionale del Piemonte - Corso Stati Uniti 45- 10129 Torino entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. 22. Il Responsabile del procedimento e' il dott. Franco Manfredda - Responsabile Servizi Finanziari del Comune di Bellinzago Novarese Il Responsabile del sub-procedimento di gara e' la sig.ra Valeria Tasso, Istruttore direttivo contabile presso il Settore Risorse della Provincia di Novara Il dirigente di settore dott.ssa Maria Rosaria Colella TX17BFE1279