PROVINCIA DI NOVARA
Stazione Unica Appaltante per il Comune di Bellinzago Novarese

Sede legale: Piazza Matteotti n. 1 - 28100 Novara (NO) - Italia
Punti di contatto: Ufficio SUA - tel 0321378230 - email
bandi@provincia.novara.it
Codice Fiscale: 80026850034
Partita IVA: 01059850030

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 27-1-2017)

 
Bando di gara - ID 1/2017 - Procedura aperta  per  l'afffidamento  in
concessione del servizio di accertamento e  riscossione  dell'imposta
comunale sulla pubblicita' e del  servizio  di  pubbliche  affissioni
dall'1.4.2017 al 31.12.2020 per il Comune di  Bellinzago  Novarese  -
                           CIG 6947288B69. 
 

  1. Provincia di Novara - Stazione unica appaltante per il Comune di
Bellinzago Novarese, Piazza Matteotti, 1, 28100 Novara; IT C15;  tel.
+390321378230;                   posta                    elettronica
protocollo@provincia.novara.sistemapiemonte.it; 
  indirizzo internet: www.provincia.novara.it 
  Informazioni      complementari      presso:      Ufficio       SUA
bandi@provincia.novara.it 
  I documenti di gara sono disponibili presso  i  seguenti  indirizzi
internet: 
  www.provincia.novara.it/Albo-Pretorio/AppaltiComuni/index.php 
  www.regione.piemonte.it/oopp/osservatorio/index.htm 
  2. Ente pubblico locale 
  3. CPV: 79940000-5 
  4. L'appalto non e' suddiviso in lotti 
  5. Luogo principale di prestazione dei servizi: IT C15 - Comune  di
Bellinzago Novarese 
  6.  Descrizione   dell'appalto:   affidamento,   per   il   periodo
01/04/2017-31/12/2020, del servizio  di  accertamento  e  riscossione
dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del servizio  di  pubbliche
affissioni per il comune di Bellinzago Novarese. Tutte le  specifiche
tecniche sono dettagliate nel capitolato d'oneri cui si  fa  espresso
rinvio 
  7.  Importo  complessivo  a  base  di  gara:  valore  stimato  euro
318.000,00, esclusa IVA,  canone  annuo  posto  a  base  d'asta  euro
60.000,00. 
  8. Determina d'indizione sottoscritta in data 24/1/2017 
  9. Ammissione o divieto di varianti: no. 
  10. Durata del contratto: dal 01/04/2017 al 31.12.2020 
  11. Condizioni di partecipazione: si  rimanda  al  disciplinare  di
gara 
  12. Procedura aperta 
  13.  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara 
  14. Termine ultimo per la ricezione delle offerte:  27.02.2017  ore
12.00 
  15. Indirizzo al quale trasmettere le offerte: Provincia di  Novara
- Piazza Matteotti, 1 - 28100 Novara 
  16. L'offerente puo' svincolarsi dalla propria offerta, in caso  di
mancata aggiudicazione entro 180  giorni  dalla  presentazione  della
stessa 
  17. Data, ora e luogo di apertura delle  offerte:  02.03.2017,  ore
9.00 - presso Ufficio SUA - Provincia di Novara - Piazza  Matteotti1,
Novara. E' ammesso un rappresentante per concorrente 
  18. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano 
  19. E' obbligatoria la fatturazione elettronica 
  20. L'appalto e' finanziato con fondi  a  bilancio  del  Comune  di
Bellinzago Novarese e non e' connesso a  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi dell'Unione Europea 
  21. Presentazione dei ricorsi presso il  Tribunale  Amministrazione
Regionale del Piemonte - Corso Stati Uniti 45- 10129 Torino entro  30
giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o,  per
i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione  sulla
GURI. 
  22. Il Responsabile del procedimento e' il dott. Franco Manfredda -
Responsabile Servizi Finanziari del Comune di Bellinzago Novarese 
  Il Responsabile del sub-procedimento di gara e' la  sig.ra  Valeria
Tasso, Istruttore direttivo contabile presso il Settore Risorse della
Provincia di Novara 

                       Il dirigente di settore 
                   dott.ssa Maria Rosaria Colella 

 
TX17BFE1279
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.