Avviso di appalto aggiudicato - CIG 6321922711
SEZIONE I: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:
Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo. - Via Venezia
16 - 15121 Alessandria - tel. 0131-206375 Fax 0131-206895 -
Attenzione della Sig.ra Stefania Ferrando - posta elettronica
sferrando@ospedale.al.it Indirizzo internet www.ospedale.al.it. I.2)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale
I.3) Principali settori di attivita': Salute.
SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per la
fornitura di attrezzature occorrenti alle nuove Sale Operatorie del
Presidio Civile dell'Azienda Ospedaliera di Alessandria - GARA
6125651 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:
Forniture - Acquisto - Consegna presso ASO AL. II.1.5) Vocabolario
comune per gli appalti (CPV): CPV 33162100
SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - Qualita' 50
punti Prezzo 50 punti IV 3.2) Pubblicazioni precedenti: Bando di gara
GUUE 2015/S 195-353250 in data 08/10/2015.
SEZIONE V: Aggiudicazione: Lotto n.1 Tavoli operatori, stativi
pensili, lampade scialitiche, sistema di gestione integrata di sala.
V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 23/12/2016
V.2 Offerte ricevute: 5; V.3) Aggiudicatario: Trumpf Med Italia srl -
via Cesare Battisti 31C - LIMEDA V.4) Valore inizialmente stimato
dell'appalto: euro 3.325.000,00 I.V.A. esclusa - Valore finale: euro
1.855.796,00.V.A. esclusa. V.5) L'appalto e' subappaltabile per il
30% del valore.
Lotto n.2 Finestra passamalati motorizzata e chiusura elettrificata
a scorrimento V.1) Data della decisione di aggiudicazione
dell'appalto: 23/12/2016 V.2 Offerte ricevute: 2; V.3)
Aggiudicatario: OPT SurgySystem srl - via Cesare Battisti 17 -
CALLIANO V.4) Valore inizialmente stimato dell'appalto: euro
98.000,00 I.V.A. esclusa - Valore finale: euro 49.048,45 I.V.A.
esclusa. V.5) L'appalto e' subappaltabile per il 30% del valore.
SEZIONE VI: Data di spedizione dell'Avviso GUCE 09/02/2017.
Il direttore S.C. acquisti e servizi economali
dott.ssa Cristina Cabiati
TX17BGA2687