UNIONE DEI COMUNI "MONTEDORO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 15-3-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  L'Unione dei Comuni "Montedoro", per conto del Comune di Oria  (BR)
- Via Epitaffio n.  1  -  Tel  0831/845188  -  Fax  0831840966;  pec:
poliziamunicipale.comune.oria@pec.rupar.puglia.it,  indice  una  gara
per la concessione del servizio di gestione integrata della  sosta  a
pagamento  dei  veicoli  senza  custodia  sulle  aree  pubbliche   di
proprieta' del comune a cio' destinate dall'Ente proprietario,  della
riscossione dei proventi derivanti dal  servizio  e  delle  attivita'
connesse e complementari - CIG 7008844908. 
  Importo: Il valore complessivo presunto della  concessione  per  la
durata di cinque anni e'  calcolato  in  €  1.140.000,00  oltre  IVA.
Valore presunto del periodo di eventuale proroga pari ad € 132.000,00
oltre IVA. 
  Durata della concessione: 5 anni. 
  Requisiti di partecipazione: si veda  documentazione  integrale  di
gara. 
  Tipo di  procedura:  aperta.  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
10/05/2017 ore 12.00; Apertura offerte: 15/05/2017 ore 10.00. 
  Informazioni: Il sopralluogo e'  obbligatorio;  Responsabile  unico
del procedimento e' il dott. Antonio Morelli. Per quanto non indicato
si   rinvia   alla   documentazione   integrale    disponibile    su:
http://www.comune.oria.br.it 

                   Il responsabile del 6° settore 
                        dott. Antonio Morelli 

 
TX17BFF4090
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.