Bando di gara d'appalto - Forniture Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AZIENDA USL della Romagna Via De Gasperi,8 - 48121 Ravenna (RA) - Punti di contatto: Alessandra Ragazzini - tel. 0544/287559 - 0544/287559 - fax 0544/287560 - e-mail: Alessandra.ragazzini2@auslromagna.it - Indirizzo internet: www.auslromagna.it - Profilo committente https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are - Le offerte vanno inviate in Via Missiroli,10 - 48121 Ravenna (RA). Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale. Salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto. Denominazione: "procedura aperta per la conclusione di n. 7 accordi quadro con piu' operatori economici per la fornitura di attrezzature per endoscopia rigida, semirigida e relativi accessori. (Determinazione indizione n.620 del 10/03/2017). CPV Ogg. Principale: 33168000. Appalto di forniture. Luogo di esecuzione. Cod. NUTS ITD57, ITD58,ITD59. Breve descrizione: Gara finalizzata alla stipula di accordi quadro per la fornitura in modalita' di repair exchange ed ex novo di attrezzature per endoscopia rigida, semirigida, da impiegarsi nelle sale operatorie e negli ambulatori dell'Azienda USL della Romagna. Valore totale stimato: €. 3.179.000,00 iva esclusa; Divisione in lotti: Si. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' Lotti, come descritti nella documentazione di gara, presente sul Profilo committente https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are; Ammissibilita' di varianti: No. Opzioni: no. Durata degli A.Q.: 48 mesi. Criteri di aggiudicazione: a singolo lotto indivisibile. Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Condizioni di partecipazione: come previste dal disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura. Tipo di procedura: Aperta. L'avviso comporta la conclusione di 7 accordi quadro con diversi Operatori Economici. Termine per ricevimento delle offerte: data 19/04/2017 ore 13,00. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica. Data: 20/04/2017 ore 9,30. Luogo: U.O. Acquisti Aziendali - Via Missiroli,10 - 48121 Ravenna. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: uno o piu' incaricati per ciascuna ditta concorrente (art.10 del disciplinare). Sezione VI: Altre informazioni. Si tratta di un appalto rinnovabile: no. Sara' accettata la fatturazione elettronica. Informazioni complementari: Il Responsabile del procedimento e' la Dott.ssa Alessandra Ragazzini. L'Ausl si riserva la facolta' di sospendere, revocare, annullare in tutto o in parte, in qualsiasi momento la presente gara senza che i concorrenti possano avanzare pretese o diritti. Numero Gara 6677243. CIG: Lotto 1) 6995044CE8; Lotto 2) 699512716A; Lotto 3) 6995143E9A; Lotto 4) 6995150464; Lotto 5) 69951547B0; Lotto 6) 6995157A29; Lotto 7) 6995163F1B; Le informazioni dettagliate sono inserite nella documentazione di gara disponibile sul sito: www.areavastaromagna.it - sezione http://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicità-legale/ga re; I partecipanti sono tenuti a consultare periodicamente sul profilo committente eventuali chiarimenti /precisazioni e le date di apertura delle offerte in seduta pubblica. VI.4) Procedure di ricorso. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emilia Romagna sede di Bologna. Indirizzo postale: Strada Maggiore n. 80. Citta': Bologna. Cod. Postale 40125 Paese: Italia - Indirizzo Internet: www.giustizia_amministrativa.it - Data di spedizione del presente bando alla Cee: 10/03/2017. Il direttore U.O. acquisti aziendali dott.ssa Annarita Monticelli TX17BFK4612