Bando di gara - CIG 701749B3C SEZIONE I: Stazione Appaltante: Centrale Unica di Committenza - Capofila Comune di Cava de' Tirreni, con sede a Cava de' Tirreni in P.zza Eugenio Abbro 1 (SA), 84013 tel. 089682312- Fax 0894689124 - Codice AUSA 0000372311 - pec amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it. Ente aderente interessato all'appalto: Comune di Cava de' Tirreni, P.zza Abbro,1 cap. 84013 Settore IV Lavori Pubblici e Ambiente - tel.089 682546 - pec: mario.sorrentino@pec.comune.cavadetirreni.sa.it. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Intervento di adeguamento sismico, messa in sicurezza e Restauro della scuola Elementare sita in P.zza F. Baldi alla frazione S. Lucia - CUP J79D16000920009. Importo dell'appalto: L' importo a base di gara e' pari ad € 1.093.202,23 oltre IVA, di cui € 1.068.976,50, soggetti a ribasso, € 13.772,87 quali oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza da interferenze, non soggetti a ribasso ed € 10.455,96 quali costi per conferimento a discarica dei rifiuti non soggetti a ribasso. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Condizioni di partecipazione: Il bando di gara integrale e tutta la documentazione di gara sono liberamente scaricabili dal sito del Comune di Cava de' Tirreni - Capofila, all'indirizzo www.comune.cavadetirreni.sa.it - Sezione Centrale Unica di Committenza - Bandi di Gara. SEZIONE IV: Procedura: aperta art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016. Aggiudicazione: Con il criterio di selezione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016). Termine ricezione offerte: 05/05/2017 h 12.00; Apertura offerte: 09/05/2017 h 10.00; SEZIONE VI: Altre Informazioni: Determina a contrarre n. 590 del 21.3.2017. Procedure di ricorso: T.A.R. per la Regione Campania, sede / sezione di Salerno. Responsabile unico del procedimento: Arch. Mario Sorrentino. Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Filomena Landi TX17BFF5215