Avviso di gara esperita relativo alla procedura indetta con bando n. 4/2016 1. Stazione appaltante: CO.TRA.L. S.p.A. - via B. Alimena n. 105 - 00173 Roma - tel. 06-7205.1 - fax. 06-72052836. 2. Natura dell'appalto: servizio di copertura assicurativa dei rischi legati alla circolazione dei veicoli a motore (RCA) e incendio e rischi accessori (CVT). 3. CPV: 66510000. 4. Procedura: procedura aperta da esperirsi ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. 5. Forma di indizione della gara: bando di gara n. 4/2016. 6. Criterio di aggiudicazione: criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. 7. Offerte ricevute: 3. 8. Aggiudicatario: Societa' Cattolica di Assicurazione. 9. Importo di aggiudicazione: € 23.576.516,49 oltre IVA, inclusi gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta pari a 0, per 36 mesi. Lotto unico. Non e' ammessa la partecipazione parziale. 10. Data di aggiudicazione: 20 dicembre 2016. 11. Subappalto: non ammesso. 12. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale Lazio - Presidente della Repubblica. Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 60 giorni per il ricorso al tribunale amministrativo regionale e 120 giorni per il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, dalla data di notificazione o comunicazione dell'atto impugnato da quando l'interessato ne abbia avuta piena conoscenza o, per gli atti di cui non e' richiesta la notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine per la pubblicazione, se questa sia prevista da disposizione di legge o regolamento. 13. Altre informazioni: CIG. 67569489E0 - RUP ing. Renato De Santis. 14. Data di invio dell'avviso alla G.U.C.E : 27 marzo 2017. 15. Data di ricevimento dell'avviso da parte della G.U.C.E: 27 marzo 2017. L'amministratore delegato Arrigo Giana TV17BGA5485