HYDRA IMMOBILIARE S.N.C. DI ROMANO VOLTA E C.
Sede: via Massimo D'Azeglio, n. 57 - 40123 Bologna
Punti di contatto: Tel. 051726991 - Fax n. 051726993 - Sito internet:
http://www.hydraspa.com
E-mail: info@hydraspa.com - Pec: hydraimmobiliare@legalmail.it
Registro delle imprese: Bologna
Codice Fiscale: 02959841202
Partita IVA: 02959841202

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 10-4-2017)

 
Bando di gara  per  l'affidamento  di  lavori  per  realizzazione  di
                              palestra 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  HYDRA IMMOBILIARE S.N.C. DI ROMANO VOLTA E C. 
  Via Massimo D'Azeglio, n. 57 
  40123 Bologna 
  C.F. e P.I. 02959841202 
  Telefono: 051/726991 
  Fax: 051/726993 
  Posta elettronica: info@hydraspa.com 
  PEC: hydraimmobiliare@legalmail.it 
  Persona di contatto: sig.ra Paola Amadori 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo     generale     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
http://www.hydraspa.com/ 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati 
  Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi  i
documenti per il dialogo competitivo e per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:  Studio
Notaio Babbini, via Massimo D'Azeglio, n. 57, 40123 Bologna. 
  I.2 Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Privato autorizzato con delibera della Giunta Comunale  n.  13  del
3/03/2015, che assume in via  diretta  l'esecuzione  delle  opere  di
urbanizzazione secondaria. 
  I.4 Concessione di un  appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta  per  l'affidamento   dei   lavori
concernenti la realizzazione di palestra  comunale  annessa  al  polo
scolastico di Monte San  Giovanni,  sito  nel  Comune  di  Monte  San
Pietro. 
  II.1.2 Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: lavori 
  Categoria di lavori: Lavori  di  costruzione  di  palestre;  Codice
NUTS: ITH55;  Luogo  di  esecuzione:  Comune  di  Monte  San  Pietro,
Localita' Ospedale - Monte San Giovanni, Via Lavino, n. 315 - 317. 
  II.1.3 Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro  o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): appalto pubblico 
  II.1.4 Informazioni relative all'accordo quadro: no 
  II.1.5 Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  l'appalto
ha per oggetto l'affidamento  dei  lavori  per  la  realizzazione  di
palestra comunale annessa al polo scolastico di Monte  San  Giovanni,
sito nel Comune di Monte San Pietro. 
  II.1.6 Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45212222-8 
  II.1.7 Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): no 
  II.1.8 Lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.9 Informazioni sulle varianti 
  Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2 Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1  Quantitativo  o  entita'  totale:  l'ammontare  complessivo
dell'appalto, stimato ai sensi dell'art. 35, comma 4,  d.lgs.  n.  50
del 2016, per la sua intera durata e' di € 1.746.770,50, compresi gli
oneri per la sicurezza (pari  complessivamente  ad  €  48.000,00)  ed
oltre IVA. 
  II.2.2 Opzioni: no 
  II.2.3 Informazioni sui rinnovi 
  L'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.4 Durata dell'appalto o termine di esecuzione 
  Durata in giorni: 400 (dal verbale di consegna dei lavori) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1 Cauzioni e garanzie richieste: si rinvia al Disciplinare di
gara ed al Capitolato Speciale d'Appalto. 
  III.1.2 Principali modalita' di finanziamento e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:  si  rinvia  al
Disciplinare di gara 
  III.1.3 Forma giuridica che dovra' assumere  il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  si   rinvia   al
Disciplinare di gara 
  III.1.4 Altre condizioni particolari: si rinvia al Disciplinare  di
gara 
  III.2.1 Situazione personale degli operatori economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: non e' ammessa la partecipazione alla gara di  concorrenti
per i quali sussistano: si rinvia al Disciplinare di gara. 
  III.2.2  Capacita'  economica   e   finanziaria:   si   rinvia   al
Disciplinare di gara 
  III.2.3 Capacita' tecnica: si rinvia al Disciplinare di gara. 
  III.2.4 Informazioni concernenti appalti riservati: no 
  III.3.1 Informazioni relative ad una particolare professione: no 
  III.3.2 Personale responsabile dell'esecuzione del servizio 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1 Tipo di procedura: aperta 
  IV.1.2 Limiti  al  numero  di  operatori  che  saranno  invitati  a
presentare un'offerta: no 
  IV.1.3 Riduzione del numero di operatori durante il negoziato o  il
dialogo: no 
  IV.2.1  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. 
  IV.2.2 Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3.1   Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: no 
  IV.3.2 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.3 Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo 
  Documenti a pagamento: no 
  IV.3.4 Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande  di
partecipazione: 22.05.2017 - ore 12:00 
  IV.3.6 Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano 
  IV.3.7 Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni come  da  Disciplinare  di  gara  al
quale si rinvia. 
  IV.3.8 Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data: 22.05.2017 - ore 15:00 
  Luogo: Studio Notaio Babbini, via Massimo D'Azeglio  n.  57,  40123
Bologna. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: si rinvia al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1 Informazioni sulla periodicita' 
  Si tratta di un appalto periodico: no 
  VI.2 Informazioni sui fondi dell'Unione europea: no 
  VI.3 Informazioni complementari 
  E' designato quale  Responsabile  del  procedimento  l'ing.  Romano
Volta. La documentazione ufficiale di gara e'  disponibile  sul  sito
internet  http://www.hydraspa.com/.  Per  ulteriori  informazioni  si
rinvia al Disciplinare di gara. 
  VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR Emilia - Romagna, sede di Bologna - Italia 
  VI.5 Data di spedizione del presente avviso: 6.04.2017 

Il legale rappresentante di Hydra Immobiliare S.n.c. di Romano  Volta
                                e C. 
                          ing. Romano Volta 

 
TX17BFM5751
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.