Esito di gara CUP E14H15000040005 - CIG 6639392799 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Miggiano (LE), via Maurizio Arnesano n. 2 - 73035 - telefono 0833.761143 - fax 0833.764920 - pec: ufficiotecnicomiggiano@pec.rupar.puglia.it Oggetto dell'appalto: gestione impianto di illuminazione pubblica comunale ed servizio integrato di fornitura di energia elettrica e di progettazione ed esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria nel Comune di Miggiano (LE). La gara e' stata aggiudicata in via definitiva, giusta determinazione dirigenziale n. 43 del 21 marzo 2017, alla Ditta «Fan Tecnology» S.r.l. con sede in Soleto (LE), partita I.V.A. n. 04522740754 avendo ottenuto un punteggio massimo pari a punti 93,04 e con un ribasso del 9% pari ad un importo del canone annuo netto di € 136.500,00 compreso il costo della manutenzione ordinaria programmata. Il responsabile del procedimento ing. Antonio Cavallo TU17BGA5868