Rettifica - Avviso relativo a informazioni complementari o modifiche - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ENTE AGGIUDICATORE. Denominazione e indirizzi Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata" Viale Oxford, 81 Roma 00133 Italia Tel.: +39 0620900291 E-mail: bandidigara@ptvonline.it Fax: +39 0620900019 Codice NUTS: ITE43 Indirizzi Internet: www.ptvonline.it. SEZIONE II: OGGETTO. Denominazione: Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di Dispositivi medici per Sistema prelievo per le necessita' della Fondazione PTV Codice CPV principale 33141310 Tipo di appalto: Forniture Breve descrizione: Dispositivi medici per Sistema prelievo. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Avviso originale spedito mediante eNotices: Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 065-122103. Avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana V Serie Contratti Pubblici n. 41 del 07/04/2017. Modifiche Motivo della modifica: Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: II.2.6 Lotto n.: 2 Punto in cui si trova il testo da modificare: Allegato 1A e Allegato 6 anziche': Allegato 1A e Allegato 6 Lotto 2 leggi: Allegato 1A e Allegato 6 Lotto 2 rettificati esclusivamente per la parte relativa ai volumi dei singoli riferimenti. Ferme tutte le restanti parti e la base d'asta. Data di spedizione del presente avviso: 06/04/2017. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli TX17BHA6357