Bando di gara per servizio di assistenza domiciliare per anziani, minori, inabili in eta' lavorativa e persone socialmente svantaggiate - CIG 704886181B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Portogruaro S.U.A. -, Piazza della Repubblica 1, - Area Servizi alla Persona - Servizi Sociali tel. 0421/75535 - e mail: sociale@comune.portogruaro.ve.it pec: comune.portogruaro.ve@pecveneto.it fax 0421/71217 Indirizzo internet: www.comune.portogruaro.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. I.3 Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un acceso gratuito, illimitato e diretto presso: www.comune.portogruaro.ve.it al link http://portogruaro.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/ trasparenza. - sottosezione bandi di gara contratti > avvisi e bandi di gara. Le offerte vanno inviate a: Comune di Portogruaro S.U.A., Piazza della Repubblica,1 (VE) - Italia, Ufficio Protocollo, tel. 0421/277211. I.4 tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: servizio di assistenza domiciliare per anziani, minori, inabili in eta' lavorativa e persone socialmente svantaggiate II.1.2) codice CPV principale 85310000 - 5 II.1.3) tipo di appalto servizi. II.1.4) breve descrizione: servizio di assistenza domiciliare per anziani, minori, inabili in eta' lavorativa e persone socialmente svantaggiate nei Comuni di Portogruaro, Cinto Caomaggiore e Teglio Veneto. II.1.5) valore totale stimato Valore stimato per l'intero periodo euro 869.413,50 (IVA escl) Valore stimato a sensi art. 35 comma 4 D.lgs 50/16 euro 1.188.198,45 IVA escl compresi eventuali rinnovi ed opzioni. II.1.6 - Divisione in lotti: no. II.2.7 DURATA DEL CONTRATTO tre anni con decorrenza dal 01.09.2017 al 31.08.2020 Il contratto di appalto e' soggetto a rinnovo: NO. II.2.11 informazioni relative alle opzioni: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: Si rinvia al CSA e al disciplinare di gara III.1.2 Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3 Capacita' tecnico organizzativa: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.5 Appalti riservati: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1 Tipo di procedura: Aperta con il criterio di cui all'art. 95 comma 2 del D.lgs 50/2016 IV.2 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte: il giorno 25.05.2017 ore 12.30. IV.2.4. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte: Data 26.05.2017 ore 11.00 Luogo: Palazzo Municipale - Piazza della Repubblica 1. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o loro delegati SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3 informazioni complementari: vedi disciplinare di gara. VI. 4 PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto. VI.4.3. informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 30 giorni ai sensi del D. Lgs. 104/2010 Li, 13.04.2017 La responsabile S.U.A. dott.ssa Elisabetta Barbato TX17BFF6591