Bando di gara - CIG 7061054617 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Reali Siti. Punti di Contatto: Comune di Carapelle, Piazza Aldo Moro n.8, 71040 - Carapelle (FG). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento, su proposta del promotore, di partenariato pubblico privato in finanza di progetto del servizio di pubblica illuminazione, per la progettazione, esecuzione, gestione e manutenzione di interventi di miglioramento dell'efficienza energetica della stessa nonche' di edifici comunali mediante il ricorso al finanziamento tramite terzi (F.T.T.). Importo totale: € 3.200.000. Durata del contratto di partenariato: 20 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 07/06/2017 ore 12:00. Apertura: 19/06/2017 ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sui siti: www.comune.carapelle.fg.it. Invio alla GUUE: 02/05/2017. Il responsabile del procedimento ing. Matteo Palumbo TX17BFF7400