Avviso di integrazione e rettifica - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi integrati per la gestione e la manutenzione delle apparecchiature biomediche - S.I.G.M.A. - delle aziende del sistema sanitario della Regione Campania SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Societa' Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.p.A.) Centro Direzionale Isola F9 - 80143 Napoli. Punti di contatto: Direzione Operativa Centrale di Committenza Sanita'; tel.0812128174; fax: 0817500012; Codice NUTS: ITF33; posta elettronica: ufficiogare@pec.soresa.it; Indirizzi internet: Indirizzo Principale: www.soresa.it; Indirizzo del profilo di committente: http://www.soresa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento dei Servizi Integrati per le Gestione e la Manutenzione delle Apparecchiature biomediche - SIGMA - delle Aziende del sistema sanitario della Regione Campania; CIG: 6988998F96, 698902885A, 69890434BC, 6989069A2F, 698908790A. II.1.2) Codice CPV principale: 50420000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.I.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'espletamento del servizio si compone della seguente prestazione principale: Servizi di riparazione e manutenzione di attrezzature medico-chirurgiche. I servizi oggetto della Convenzione si compongono, inoltre, delle seguenti prestazioni secondarie: a) Verifiche di sicurezza elettrica e controlli funzionali; b) Fornitura pezzi di ricambio; c) Call Center; d) Gestione informatizzata dei Servizi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 04/05/2017 VI.6) Riferimento dell'avviso originale Avviso originale spedito mediante eNotices: Login TED eSender: ENOTICES; Numero di riferimento dell'avviso: 2017-025274; Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 040-073107 Data di spedizione dell'avviso originale: 22/02/2017 - Pubblicazione bando sulla GURI V Serie Speciale n. 30 del 13/03/2017 Sezione VII: Modifiche VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica: Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: IV.2.2 anziche': Data: 28/04/2017 Ora locale: 23:59 leggi: Data: 08/06/2017 Ora locale: 17:00 Numero della sezione: IV.2.7 anziche': Data: 11/05/2017 Ora locale: 10:00 leggi: Data: 12/06/2017 Ora locale: 10:00. VII.2) Altre informazioni complementari: Con determinazione del Direttore Generale n. 85 del 27.04.2017 e' stato disposto di rettificare il Disciplinare di Gara e il relativo Allegato A5 "Scheda punteggi tecnici". Infatti, in virtu' del "Protocollo di Vigilanza Collaborativa" sottoscritto con ANAC, questa Autorita' ha ritenuto necessario integrare gli atti di gara nel modo che segue: a) in merito ai requisiti di capacita' economico-finanziaria previsti per la partecipazione, con la richiesta del possesso di un "Fatturato Globale"; b) in merito ad alcuni criteri di attribuzione dei punteggi tecnici, con l'indicazione di specifici criteri motivazionali, quali livelli di giudizio ai quali la Commissione aggiudicatrice dovra' attenersi ai fini dell'attribuzione dei punteggi c.d. "discrezionali". Il direttore generale dott. Gianluca Postiglione TX17BHA7816