Bando di gara Stazione Appaltante: C.U.C. dei Monti Lattari per conto del Comune di Tramonti (SA) - Ufficio Tecnico. Oggetto dell'Appalto: Procedura aperta per l'appalto del servizio di "Affidamento in concessione della gestione, la manutenzione ordinaria e straordinaria nonche' della progettazione esecutiva e realizzazione degli interventi di efficientamento energetico con Adeguamento normativo, degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Tramonti" - CIG 70958142F4. Importo a base d'asta: €. 3.603.600,00. Procedura di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016, secondo i criteri di valutazione riportati nel bando e disciplinare di gara; Luogo di esecuzione: Comune di Tramonti (Sa). Requisiti di partecipazione: riportati nel bando di gara disponibile sul sito della Centrale di Committenza www.cmmontilattari.gov.it e sul sito del Comune www.comune.tramonti.sa.it. Termine di ricezione delle offerte: ore 12:00 del 31 luglio 2017. Responsabile del Procedimento: ing. Jr Gaetano Francese, tel. +39089856823 - fax: +39089876522 - pec: protocollo.tramonti@asmepec.it. Il responsabile dell'ufficio tecnico ing. jr. Gaetano Francese Il responsabile della C.U.C. dei Monti Lattari p.a. Gaetano Sorrentino TX17BFF10677