Bando di gara per l'affidamento di servizi integrativi scolastici Comune di Jerago con Orago - AA.SS. 2017/2018 - 2018/2019 - CIG 7125177A0F SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Solbiate Arno, Jerago con Orago e Gorla Maggiore per l'acquisizione di lavori, servizi e forniture ai sensi dell'art. 37 c.4 del D.Lgs 50/2016 per il Comune di Jerago con Orago Via Indipendenza 17 21040 Jerago con Orago tel. 0331 217770 comune.jeragoconorago@pec.regione.lombardia.it www.comune.jeragoconorago.va.it I.2) Indirizzo al quale inviare le offerte: Le offerte, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire esclusivamente on line tramite la piattaforma Sintel all'indirizzo: www.arca.regione.lombardia.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Oggetto: Servizi integrativi scolastici riguardanti assistenza e supporto durante le attivita' didattico-educative a minori disabili residenti a Jerago con Orago e frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado e gestione del servizio di pre e post scuola presso le scuole primarie del territorio comunale II.2) Tipo di appalto: Appalto di Servizi - Allegato IX D.Lgs 50/2016 II.3) Codice CPV: 80410000-1 II.4) Codice NUTS: ITC41 II.5) Luogo principale di esecuzione: Comune di Jerago con Orago (Varese) II.6) Entita' dell'appalto: € 181.536,00 Iva esclusa - importo comprensivo dell'eventuale periodo di ulteriore affidamento di 2 anni e dell'eventuale proroga tecnica: € 408.456,00 Iva esclusa II.7) Inizio: settembre 2017, con inizio dell'a.s. 2017/2018 II.8) Durata: aa.ss. 2017/2018 - 2018/2019 con possibilita' di proroga per gli aa.ss. 2019/2020 - 2020/2021 ed eventuale proroga tecnica SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO I requisiti minimi richiesti per la partecipazione sono indicati negli atti di gara pubblicati sul sito della Stazione Appaltante SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs 50/2016 IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 D.Lgs 50/2016 IV.3) Termine per il ricevimento delle offerte: 26/7/2017 ore 12.00 IV.4) Modalita' di apertura delle offerte: 27/7/2017 ore 09.30 presso Comune di Jerago con Orago (Va) IV.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg. dalla scadenza del termine per la sua presentazione Il responsabile della C.U.C. ing. Cassinelli Marco TX17BFF11630