Bando di gara - CUP F73J17000100005 - CIG 714473128A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. ACER Ferrara - C.so V. Veneto c.n. 7 - 44121 Ferrara, Tel. 0532/230311 - Fax 0532/207854. www.acerferrara.it - appalti@acerferrara.it; R.U.P.: arch. Marco Cenacchi. SEZIONE II: OGGETTO. Global service per la gestione manutentiva di immobili residenziali e non, di proprieta' ed in gestione ad ACER Ferrara siti nella provincia di Ferrara. 2018-2021.: Importo complessivo per quattro esercizi € 15.240.000,00. Lavori: € 11.120.000,00 di cui € 200.000,00 per la sicurezza; Servizi a canone € 3.720.000,00 di cui € 120.000,00 per la sicurezza; servizi a misura € 400.000,00 di cui € 20.000,00 per la sicurezza. Categorie obbligatorie lavori: OG 1 class. VI, OG 11 class, V, OS6 class.III. Termine di esecuzione: annuale (2018), con rinnovo di anno in anno (sino al 2021). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Finanziamento con fondi ACER. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte 12/09/2017 ore 13:00. Apertura offerte: 14/09/2017 ore 9:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.acerferara.it. Il direttore dott. Diego Carrara TX17BFM13130