Bando di gara a procedura aperta 1) Amministrazione Agqiudicatrice : Azienda Unita' Sanitaria Locale Roma 1 - Borgo S. Spirito, 3 - 00193 Roma - Tel. 06 /68352557 - Fax 06/68352420. 2) Una procedura aperta per il service di pompe infusionali e dispositivi medici per la nad. 3) Forma dell'appalto: Fornitura. 4) Entita' totale: importo presunto di € 886.240.00 IVA esclusa. 5) Divisione in lotti: si', n. 11 lotti. CPV: 33000000. 7) Offerte parziali: non sono ammesse. 8) Durata dell'appalto: due anni. 9) Varianti: non ammesse. 10) Opzioni: no. 11) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione agqiudicatrice: deliberazione Direttore generale: n. 752 del 27 luglio 2017. 12) Richiesta/accesso ai documenti: il bando ed il capitolato verranno pubblicati sul sito aziendale www.asl-roma1.it 13) Scadenza ricezione offerte: 24 ottobre 2017 ore 12.00. 14) Lingua nella quale devono essere redatte le offerte: Italiano. 15) Data e luogo di apertura offerte: l'apertura seduta pubblica. 16) Eventuali cauzioni o garanzie: come stabilito nel disciplinare di gara. 17) Forma giuridica del raggruppamento di imprese: disciplinare di gara. 18) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240. 19) Situazione personale operatori: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' dei requisiti sono indicate nel capitolato di gara. 20) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 21) Altre informazioni: e' fatto obbligo al concorrente di indicare all'atto dell'offerta, il domicilio eletto per le comunicazioni con l'indicazione dell'indirizzo di posta elettronica ed il numero del fax. Le altre condizioni minime di partecipazione sono stabilite nel disciplinare di gara. La A.S.L. si riserva di sospendere o annullare le procedure di aggiudicazione in qualsiasi momento, in base a valutazioni di propria esclusiva convenienza, senza che si possa dare luogo a riconoscimenti economici a titolo di indennizzo, spese o qualunque altro tipo o genere. La A.S.L. si riserva di procedere all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta ritenuta valida, congrua e conveniente per la A.S.L. Le autocertificazioni, le dichiarazioni e l'offerta dovranno essere accompagnate da copia fotostatica di un unico documento valido del sottoscrittore. Si informa che i dati che verranno trattati anche con strumenti informatici saranno utilizzati, ai sensi del decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, esclusivamente nell'ambito della presente procedura. 22) Orqanismo responsabile procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale della Regione Lazio. 23) Presentazione del ricorso: il ricorso avverso il presente bando deve essere notificato all'amministrazione aggiudicatrice entro i termini di legge. 24) Data di invio e ricevimento del tendo alla C.E.: 27 luglio 2017. Il direttore generale dott. Angelo Tanese TU17BFK14681