Bando di gara SEZIONE I I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTO DI CONTATTO: IGEA SpA, localita' Miniera di Campo Pisano - 09016 Iglesias; RUP: Gabriella Zonnedda Ulteriori informazioni sono disponibili:vcanu@igeaspa.it Disciplinare di gara e modulistica, capitolato tecnico, schema di contratto http://www.igeaspa.it/it/bandi_gare.wp Invio Offerte: IGEA SPA- Ufficio Protocollo - Localita' Campo Pisano - 09016 IGLESIAS SEZIONE II II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Fornitura e installazione di strumentazione di laboratorio e relativi servizi connessi - Lotto 1 CIG 7164945BA6, Lotto 2 CIG 7164969F73, II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione della fornitura: Appalto di Fornitura; Luogo: Comune di Iglesias. II.1.6) VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI (CPV): 38433100-0 (Tutti i Lotti) II.1.8) Lotti: si. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Lotto 1 Euro 153.154,42; Lotto 2 Euro 185.154,42; II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 giorni dalla data di stipula del contratto. SEZIONE III III.1) condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni E Garanzie Richieste: 2% dell'importo posto a base di gara per singolo Lotto III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi CESA Pagamenti secondo le modalita' indicate nello schema di contratto allegato al disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE: Si rimanda al Disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda al Disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: Si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV IV.1) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta sopra soglia IV.2) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: BND2406. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 23.10.2017. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 25/10/2017 - ORE 09.00. E' ammesso un rappresentante per concorrente. SEZIONE VI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo Responsabile Delle Procedure Di Ricorso: Triunale Amministrativo Regionale della Sardegna - VI.4.2) PRESENTAZIONE DEL RICORSO: 30gg. dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi del D.Lgs. 50/2006 e s.m.i. o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5) DATA di spedizione del presente avviso alla GUCE: 30/08/2017 L'amministratore unico Michele Caria TX17BFM15378