IGEA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 4-9-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTO DI  CONTATTO:  IGEA
SpA, localita'  Miniera  di  Campo  Pisano  -  09016  Iglesias;  RUP:
Gabriella Zonnedda 
  Ulteriori    informazioni     sono     disponibili:vcanu@igeaspa.it
Disciplinare di gara e modulistica,  capitolato  tecnico,  schema  di
contratto http://www.igeaspa.it/it/bandi_gare.wp Invio Offerte:  IGEA
SPA- Ufficio Protocollo - Localita' Campo Pisano - 09016 IGLESIAS 
  SEZIONE   II   II.1.1)    DENOMINAZIONE    CONFERITA    ALL'APPALTO
DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Fornitura  e  installazione  di
strumentazione di laboratorio e relativi servizi connessi -  Lotto  1
CIG 7164945BA6, Lotto 2 CIG 7164969F73, II.1.2)  Tipo  di  appalto  e
luogo di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di  prestazione  della
fornitura: Appalto di Fornitura; Luogo: Comune di  Iglesias.  II.1.6)
VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI (CPV): 38433100-0 (Tutti i  Lotti)
II.1.8) Lotti: si.  II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Lotto 1 Euro 153.154,42;  Lotto  2  Euro  185.154,42;
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  60  giorni  dalla
data di stipula del contratto. 
  SEZIONE  III  III.1)  condizioni  relative   all'appalto   III.1.1)
Cauzioni E Garanzie Richieste: 2% dell'importo posto a base  di  gara
per singolo Lotto 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi CESA Pagamenti secondo le modalita' indicate  nello  schema  di
contratto allegato al  disciplinare  di  gara.  III.2)  CONDIZIONI  E
REQUISITI  DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  SITUAZIONE  PERSONALE  DEGLI
OPERATORI, INCLUSI  I  REQUISITI  RELATIVI  ALL'ISCRIZIONE  NELL'ALBO
PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE: Si rimanda al  Disciplinare
di gara III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  Si  rimanda  al
Disciplinare di  gara  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Si  rimanda  al
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV IV.1) Tipo di procedura  e  criterio  di  aggiudicazione
IV.1.1) TIPO  DI  PROCEDURA:  Procedura  aperta  sopra  soglia  IV.2)
Aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'   vantaggiosa   IV.3)
informazioni  di   carattere   amministrativo   IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: BND2406. IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle
domande di partecipazione: 23.10.2017.  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile
per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 25/10/2017 - ORE 09.00. E'  ammesso  un  rappresentante  per
concorrente. 
  SEZIONE  VI  VI.4)   PROCEDURE   DI   RICORSO   VI.4.1)   Organismo
Responsabile Delle  Procedure  Di  Ricorso:  Triunale  Amministrativo
Regionale della Sardegna - 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE DEL RICORSO: 30gg. dalla  data  di  ricezione
della comunicazione degli atti ai sensi del D.Lgs. 50/2006  e  s.m.i.
o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione
sulla GURI. 
  VI.5) DATA di spedizione del presente avviso alla GUCE: 30/08/2017 

                       L'amministratore unico 
                            Michele Caria 

 
TX17BFM15378
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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