Avviso di gara - Lotto 1 CIG 71349857E1 - Lotto 2 CIG 7134992DA6 I.1) Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1, 09134 Cagliari. Contattare: Dott.ssa Agnese Foddis. Tel. 070/539441. E-mail: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. Fax 070/539601. Indirizzo internet: www.aobrotzu.it. Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu» Ufficio Protocollo Generale, Piazzale Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari. I.2) Azienda Ospedaliera. Salute. II.1.1) Procedura aperta ex art. n. 60 del D. Lgs. n. 50/2016, in Unione d'Acquisto, per la concessione e gestione del servizio di bar - posto di ristoro all'interno dell'Azienda Ospedaliera «G. Brotzu» P.O. Oncologico «Businco» e all'interno dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari - Policlinico Universitario Duilio Casula di Monserrato per un periodo di nove anni. II.1.2) Servizi. n. 17. Luogo di esecuzione: Cagliari - Monserrato. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Si rimanda al punto II.1.1. II.1.6) CPV: 55410000-7. II.1.8) Si. II.2.1) Per il Lotto n. 1 il canone mensile soggetto ad offerta a rialzo e' pari a € 5.000,00 oltre Iva di Legge. Per il Lotto n. 2 il canone mensile soggetto ad offerta a rialzo e' pari a € 13.000,00 oltre Iva di Legge. II.2.2) No. II.3) 108 mesi. III.1.1) Come da disciplinare di gara. III.2.1) Come da disciplinare di gara. III.2.2) Come da disciplinare di gara. III.2.3) Come da disdplinare di gara. IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Del. n. 1420/2017 e n. 1472/2017. IV.3.3) Disponibili sul sito www.aobrotzu.it. IV.3.4) 27.10.2017 ore 12:00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni. IV.3.8) 08.11.2017 ore 09.30. VI.3) La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'Amministrazione. La Ditta concorrente deve attestare e dimostrare, relativamente a ciascuno dei lotti per i quali partecipa, l'avvenuto versamento del contributo ANAC. La Ditta dovra' trasmettere il PASSOE, il Patto d'integrita', il Modello scheda dati per la comunicazione antimafia e la dichiarazione di avvenuto sopralluogo. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 02/10/2017 alle ore 12.00. Responsabile del Procedimento Dott. ssa Agnese Foddis. VI.4.2) TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di aggiudicazione. Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica: 120 gg. VI.4.3) Servizio Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) 04.09.2017. Il direttore del servizio ABS dott.ssa Agnese Foddis TU17BFK15504