Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CAFC S.p.A. Viale Palmanova 192 33100 Udine. SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta per l'aggiudicazione di un appalto per la costruzione o sostituzione di allacciamenti di utenza nell'ambito della rete acquedotto gestita da CAFC S.p.A.; CIG: 7121652D22 Luogo di esecuzione: presso i Comuni gestiti da CAFC S.p.A. indicati all'art. 1 del capitolato speciale d'appalto. Importo stimato indicativo dell'appalto: Euro 1.494.989,90 (IVA esclusa) di cui Euro 1.437.490,30 per lavori ed Euro 57.499,60 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Durata: l'appalto avra' termine al raggiungimento dell'importo contrattuale. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 23.10.2017. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: le informazioni sono reperibili nel bando di gara, nel relativo disciplinare, nel capitolato speciale d'appalto, nei documenti di gara. Il bando di gara nonche' tutti i documenti correlati sono disponibili e liberamente scaricabili dal sito internet dell'Azienda www.cafcspa.com L'Azienda si riserva la facolta' di apportare eventuali chiarimenti, integrazioni e rettifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sul sito internet. Il responsabile del procedimento ing. Massimo Battiston TX17BFM16364