Bando di gara - CIG 7211363CFE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza San Giovanni Lupatoto - Zevio - San Martino Buon Albergo presso l'Ente Capofila Comune di S. Giovanni Lupatoto, Via Roma 18, 37057 S.Giovanni Lupatoto (VR) tel.045 82901111 fax 9251163. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto servizio di gestione delle sanzioni amministrative previste dal codice della strada periodo triennale. CPV48311100-2 Importo a base di gara per n. 3 anni: €. 900,000,00 (oneri della sicurezza inclusi). oltre Iva. Durata del servizio: 3 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; Termine ultimo presentazione offerte: ore 12 del 03/11/2017 Protocollo. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per informazioni: Uff.Contratti, tel. 045.8290268. o su www.comune.sangiovannilupatoto.vr.it. Data di invio e pubblicazione del bando alla GUCE: 20/09/2017. Il responsabile della centrale unica di committenza dott.ssa Francesca Secondini TX17BFF16562