Bando di gara - Procedura ristretta ex artt. 59 e 61 D.Lgs. n. 50/2016 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Valore Ambiente Srl Indirizzo: C.tra' Pedemuro San Biagio 72 - 36100 Vicenza Punti di contatto: tel. 0444 394911 - fax 0444 321496 - e-mail protocollo@aimvicenza.it - sito internet www.aimvicenza.it SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Tipo di appalto: fornitura di n. 12 autocarri da 1,6/2 ton. con cassone a vasca ribaltabile per rifiuti - CIG 72283818B2 II.1.2) Luogo di esecuzione: Vicenza II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 34134200 II.1.7) Divisione in lotti: no II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: valore a base d'asta, al netto della permuta, € 220.000,00 + IVA II.3) Durata dell'appalto: 120 giorni solari SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Eventuali cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria 2% e cauzione definitiva 10%, fatto salvo quanto previsto dagli artt. 93 e 103 del D.Lgs. n. 50/2016 III.2) Requisiti di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici (art.83, c.1, lett.a D.Lgs. n. 50/2016): - iscrizione CCIAA - requisiti ex art. 80 D.Lgs. n. 50/2016 III.2.2) Capacita' economica e finanziaria (art.83, c.1, lett.b D.Lgs. n. 50/2016): - almeno due referenze bancarie III.2.3) Capacita' tecnica e professionale (art.83, c.1, lett.c D.Lgs. n. 50/2016): - autoveicoli della stessa tipologia, venduti negli ultimi 36 mesi, in numero complessivo non inferiore a dodici SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 9/11/2017 ore 16:00 SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e' scaricabile all'indirizzo http://www.aimvicenzaspa.it/gare/docautocarriavasca.zip. Il presente avviso e' stato trasmesso per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il giorno 9/10/2017. Il responsabile del procedimento ing. Ruggero Casolin TX17BFM18035