Bando di gara 1749PA - Procedura aperta per l'acquisizione di servizi di manutenzione ed assistenza del Sistema Informativo Amministrativo e del Personale "SIA-AREAS""- Gara n. 6875533 - CIG 7240250B4D. SEZIONE I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedaliriuniti.marche.it SEZIONE II.1.1) 1749PA - Acquisizione servizi di manutenzione ed assistenza del Sistema Informativo Amministrativo e del Personale «SIA-AREAS» per un periodo di 36 mesi. II.1.2) Codice CPV principale: 72261000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Si rinvia al punto II.1.1) ed ai restanti documenti di gara II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 453 450.00 EUR II.1.6) appalto e' suddiviso in lotti: NO II.2.3) Codice NUTS: II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 36. Rinnovo: NO II.2.10) Varianti: NO II.2.11) Opzioni: NO II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO II.2.14) Informazioni complementari: La stazione appaltante avra' il diritto di recedere unilateralmente dal contratto alla scadenza di ciascuna annualita', mediante comunicazione da inviarsi via PEC almeno 60 giorni dalla scadenza annuale. SEZIONE III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 30/11/2017 Ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 01/12/2017 Ora locale: 9:00 Luogo: Vedi disciplinare. SEZIONE VI.1) appalto rinnovabile: NO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche Via della Loggia 24 Ancona 60100 Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: SO Affari Generali Via Conca 71Ancona60126Italia VI.5) Data di pubblicazione GUUE:19/10/2017 Il direttore S.O. acquisizione di beni e servizi Emanuele Giammarini TX17BFK18607