Bando di gara a procedura aperta SEZIONE I: I.1) Denominazione ufficiale: A.T.E.R. del Comune di Roma. Indirizzo postale: Lungotevere Tor di Nona n. 1 - 00186 Roma. Punti di contatto: sistemi.informativi@cert.aterroma.it, secondo le modalita' indicate nel bando di gara - Ufficio Appalti: 06.68842216/2293 Fax:06.68842386 Indirizzo Internet: www.aterroma.it. Le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo postale sopra indicato "Archivio Generale". SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizi postali integrati per la gestione della corrispondenza a monte e a valle del recapito (LOTTO 1 - Codice CIG: 7241562601) e Servizi di recapito (LOTTO 2 Codice CIG: 724160055D); II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi; Roma; II.1.6) CPV Lotto 1: 79811000-2; Lotto 2: 64112000-4; II.1.8) Divisione in lotti: SI; II.1.9) Informazioni sulle varianti: non ammesse; II.2.1) Quantitativo o entita' totale appalto: Importo a base di gara € 982.506,80, cosi' suddiviso: Lotto 1: € 316.950,40 di cui € 640,00 per DUVRI non soggetti a ribasso oltre IVA, Lotto 2: € 665.556,40; II.3) Durata dell'appalto: 36 (trentasei) mesi a decorrere dalla data di consegna del servizio, prorogabili di ulteriori 12 (dodici) mesi. SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ex art. 93 del D. Lgs. 50/2016 pari al 2% dell'importo posto a base di gara per ciascun lotto; III.2.2) e III.2.3) Capacita' economica e finanziaria e Capacita' tecnica e professionale: Rif. bando di gara, scaricabile dai siti www.aterroma.it, www.regione.lazio.it, www.serviziocontrattipubblici.it; Il Bando di gara, i Capitolati tecnici di appalto, il Disciplinare di gara nonche' tutta la documentazione a base di gara sono scaricabili dal sito www.aterroma.it SEZIONE IV: IV.2) Criteri di aggiudicazione: L'appalto e' disciplinato dal D. Lgs. 50/2016 da aggiudicarsi sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo di cui all'art. 95 c. 2; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicattice: Cod. Az. GS 201728 SOS 1-2; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 14/12/2017 ore 12,00; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta salvo l'esercizio da parte dell'Azienda della facolta' di cui all'art. 32, c. 4 D. Lgs. 50/2016; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 18/12/2017 ore 10.00 sede A.T.E.R. Roma, Lungotevere Tor di Nona n. 1 - 00186 Roma. Il direttore generale arch. Franco Mazzetto TX17BFM19998