Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 7114401D6B SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta - Servizio di Polizia Locale, Piazza Chanoux, n. 1 - 11100 Aosta; Telefono: +39 0165 3001; protocollo@pec.comune.aosta.ao.it SEZIONE II) Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di gestione degli atti sanzionatori del corpo di polizia locale di Aosta ed attivita' ad esso collegate ivi compresa l'attivita' di riscossione coattiva - anni 2018/2021 - CPV: 72322000-8 - Codice NUTS: ITC20. SEZIONE III) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. SEZIONE IV) Data di aggiudicazione: 17/11/2017. SEZIONE V) Aggiudicatario R.T.I M.T. S.p.A. (Mandataria) C.F. 06907290156, con sede in Santarcangelo di Romagna (47822 RN) - Via del Carpino, 8 - Maggioli S.P.A. (Mandante) C.F. 06188330150, con sede in Santarcangelo di Romagna (47822 RN) - Via del Carpino, 8. Punteggio tecnico di 80,00 punti su 80,00 attribuibili ed ha offerto una percentuale di ribasso pari a 1,25%, per un punteggio complessivo ponderato di 100,00 punti su 100,00. Importo contrattuale Euro 380.183,55 IVA esclusa. SEZIONE VI) Spedizione alla GUUE: 21/11/2017. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BGA21114