Bando di gara - Lotto 1 CIG 724986168E - Lotto 2 CIG 724983511B SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma del-la Valle d'Aosta, Assessorato opere pubbliche, difesa del suolo e edilizia residenziale pubblica, Dipartimento infrastrutture, viabilita' ed edilizia residenziale, Struttura viabilita', Rue Promis, n. 2/A - 11100 Aosta (AO), Tel: +39 0165 272710 - 11, +39 0165 272313; opere_pubbliche@pec.regione.vda.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione invernale lungo le strade e i piazzali di competenza regionale per il periodo compreso tra l'anno 2018 e l'anno 2022 - Plurilotto - LOTTO 1 CPV: 906200000-9 - LOTTO 2 CPV: 906200000-9 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 916.875,00 (novecentosedicimilaottocentosettantacinque/00) I.V.A. esclusa, di cui complessivi Euro 4.500,00 (quattromilacinquecento/00) I.V.A. esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 07/12/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 11/12/2017 ore 14:00 presso la sede di IN.VA. SEZIONE VI) RUP: Fabio PIAZZANO; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 22/11/2017 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM21280