Bando di gara per l'affidamento in appalto del servizio di gestione ed eventuale uso dello stadio comunale Mirabello di via Matteotti n. 2 a Reggio Emilia SEZIONE I: FONDAZIONE PER LO SPORT DEL COMUNE DI REGGIO EMILIA. Sede Legale: Via F.lli Manfredi 12/D, 42124 Reggio Emilia, Tel. 0522/456504, fax 0522/580353. SEZIONE II: Affidamento in appalto del servizio di gestione ed eventuale uso dello stadio comunale "Mirabello" di via Matteotti n. 2 a Reggio Emilia. Periodo 01/02/2018 - 18/08/2019 salvo prolungamento alle medesime condizioni fino a 24 (ventiquattro) mesi; CIG 7289147A62; Importo a base di gara: € 55.000,00 annui, al netto degli oneri della sicurezza, oltre I.V.A., per un valore totale dell'appalto di € 196.895,00, comprensivi degli oneri della sicurezza e oltre I.V.A. SEZIONE III: Cauzione provvisoria € 3.937,90. SEZIONE IV: Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa; termine ricevimento offerte: 05/01/2018 ore 12,00. SEZIONE VI: I^ seduta pubblica in data da comunicare ai concorrenti presso Via F.lli Manfredi 12/D - Reggio Emilia. Data invio G.U.R.I.: 27/11/2017. Bando integrale pubblicato www.fondazionesport.it/Bandi di gara e contratti/Avvisi e bandi di gara-Profilo di Committente. Il direttore dott. Domenico Savino TX17BFM21471