Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Venezia Informatica e Sistemi - Venis S.p.A. Palazzo Ziani, San Marco 4934 - 30124 Venezia. Tel 0415232105, Fax: 0415238899, mail: venis@venis.it. Sito: www.venis.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di elaborazione elettronica, notifica atti amministrativi, front-office e gestione dei verbali notificati all'estero e non pagati, nell'ambito della gestione delle procedure sanzionatorie amministrative e degli adempimenti consequenziali, relativi alle infrazioni al Codice della Strada, alle leggi di Stato e Regionali ed ai regolamenti del Comune di Venezia, ripartiti in due lotti. Lotto 1 - CIG 7290529ED7 - CPV 72314000-9. Importo a base d'asta: euro 4.118.920,00 + IVA. Durata 36 mesi. Valore totale stimato comprensivo di opzioni di rinnovo e di proroga: euro 8.375.137,34+IVA. Lotto 2 - CIG 7290602B16 - CPV 72314000-9. Importo a base d'asta: euro 3.200.000,00+IVA. Durata 36 mesi. Valore totale stimato comprensivo di opzioni di rinnovo e di proroga: euro 6.506.666,66. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta - Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione domande di partecipazione: 19/01/2018 ore 13.00. Apertura: 22/01/2018 ore 11.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP Giambattista Nunziale Documentazione: www.venis.it. Invio GUUE: 24/11/2017. Il direttore generale Alessandra Poggiani TX17BFM22165