Bando di gara - CIG 730405158F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Accordo Consortile dell'Unione Terre d'Oriente - Ufficio centrale della CUC Comune di Otranto, Via Basilica,73028, tel.0836/871316, e-mail: utc@comune.otranto.le.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto per riqualificazione dell'edificio scolastico "Aldo Moro". Azione 10.8 "interventi finalizzati al conseguimento del certificato di agibilita'". SEZIONE II.2.1 ENTITA' DELL'APPALTO: Importo complessivo dell'appalto: € 564.750,32; di cui: esecuzione di lavori (ribasso): € 552.750,32; oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso): € 12.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Per lavori Cat. prev. SOA dei lavori OG1 classifica II - Categorie scorporabili - OG11 in classifica I. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 08/01/2018 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara pubblicata su www.comune.otranto.le.it, disponibile, unitamente alle informazioni e agli atti connessi, c/o il settore tecnico nei giorni e orari di ufficio. Il responsabile ufficio centrale C.U.C. ing. Emanuele M. Maggiulli TX17BFF22625