Bando di gara - Procedura aperta sotto soglia comunitaria per lo svolgimento delle attivita' strumentali dello sportello civico sicurezza e prevenzione - CIG 733177434E 1. Centrale Unica di Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina de' Pecchi e Rodano, presso Comune di Vimodrone via C. Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante come Centrale Unica di Committenza (cuc). Responsabile: della cuc Dott.ssa Chiara Gregorini, Responsabile del procedimento Dott. Giovanni Pagliarini, codice NUTS ITC4C tel. 0225077210-312-278, fax 022500316, contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc 2. I documenti di gara sono disponibili presso il seguente indirizzo internet:http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC e presso la piattaforma telematica sintel 3. Comune - ente locale territoriale 4. L'ufficio comune operante come CUC gestisce la procedura di gara in nome e per conto del Comune di Vimodrone 5. Codice CPV principale: 85300000-2 l'appalto non e' suddiviso in lotti 6. Codice NUTS del luogo principale di esecuzione del servizio ITC4C 7. Descrizione: L'oggetto dell'appalto riguarda l'affidamento del servizio di attivazione e gestione dello sportello civico sicurezza e prevenzione, SISS e CUP, mobilita' sostenibile. Non sono previste opzioni 8. Valore totale stimato euro 169.000,00 iva esclusa. Non sono previsti oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Il valore della manodopera e' stimato in euro 152.100,00 oltre IVA 9. Ammissione varianti: NO 10. Durata del contratto d'appalto: 60 mesi dal 01/03/2018 al 28/02/2023 11. Condizioni di partecipazione si rinvia al disciplinare 12. la procedura di gara e' gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombradia.it 18. Criteri di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa: 94 punti per offerta tecnica e 4 per offerta economica. I criteri sono indicati nel disciplinare di gara 19. Termine per il ricevimento delle offerte Data: 17/01/2018 Ora locale: 18.00 20. Indirizzo al quale trasmettere le offerte: documentazione in formato elettronico mediante il Sistema telematico denominato Sintel e per la documentazione in formato cartaceo, nei casi consentiti dal disciplinare all'ufficio protocollo del Comune di Vimodrone via Battisti, 54/56 21. a) l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta; b) data o ora di apertura offerte 18/01/2018 Ore 11.00 presso l'ufficio Suap del Comune di Vimodrone all'indirizzo di cui al punto I.1. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura aperta:un incaricato di ciascun concorrente; e' ammesso un rappresentante per concorrente; 22. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano 23. E' obbligatoria la fatturazione elettronica 24. L'appalto e' finanziato con i fondi propri del Comune di Vimodrone 25. Presentazione dei ricorsi presso il TAR della Lombardia - sez. Milano via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o, per bando autonomamente lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI 30. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: si' avviso di preinformazione Il responsabile dell'ufficio comune operante come centrale unica di committenza dott.ssa Chiara Gregorini TX17BFF23638