ROMA CAPITALE
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - U.O.
Nuove Opere Stradali SDO

Sede: via Petroselli n. 45 00186 Roma
Punti di contatto: Responsabile del Procedimento: Funz. Geom. Andrea
de Gorga mail: andrea.degorga@comune.roma.it tel. 06.6710.2392.
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 29-12-2017)

 
Bando di gara - Lavori di manutenzione straordinaria  della  Galleria
Giovanni  XXIII  -  Parte  stradale  (rifacimento   manto   stradale,
     segnaletica orizzontale e verticale rivestimento galleria). 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1)  Roma  Capitale   Dipartimento   Sviluppo   Infrastrutture   e
Manutenzione Urbana -  U.O.  Nuove  Opere  Stradali  SDO,  Via  Luigi
Petroselli 45 ROMA tel. n.  06.6710.2392  -  Fax  n.  06.6710.2028  -
Responsabile del Procedimento: Funz.  Geom.  Andrea  de  Gorga  mail:
andrea.degorga@comune.roma.it tel. 06.6710.2392. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1)  Lavori  di  manutenzione  straordinaria   della   Galleria
Giovanni  XXIII  -  parte  stradale"  (rifacimento  manto   stradale,
segnaletica orizzontale e verticale rivestimento galleria). 
  CIG 7289417932;CUP): J87H17001070004; Importo € 3.969.068,83 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:III.1.1)  le  Imprese  concorrenti   dovranno
produrre un deposito cauzionale provvisorio pari al  2%  dell'importo
dell'appalto . 
  III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45
del D. Lgs. n. 50/2016,  costituiti  da  imprese  singole  o  imprese
riunite o consorziate, ovvero da imprese  che  intendano  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi  dell'art.  48  del  D.  Lgs.  n.  50/2016,  in
possesso  dei  requisiti  specificati  nel  presente  bando   e   nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA:IV.1.) aperta. 
  IV.2.)  l'aggiudicazione   sara'   effettuata   con   il   criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, comma  2,
del  D.  Lgs.  n.  50/2016,  secondo  le   modalita'   indicate   nel
Disciplinare di gara. 
  IV.4)  Indirizzo  al  quale  trasmettere  le  offerte:  le  offerte
dovranno essere trasmesse  a:  Roma  Capitale  Dipartimento  Sviluppo
Infrastrutture   e   Manutenzione   Urbana   -   U.O.   Coordinamento
Amministrativo  -  Finanza  di  Progetto  -  Centrale  Unica   Lavori
Pubblici, Via Luigi Petroselli n. 45 - 00186 ROMA 
  IV.5) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  12,00
del giorno 19 Febbraio 2018. 
  IV.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata  per
la ricezione delle offerte. 
  IV.8) Modalita' di apertura delle offerte:  l'apertura  dei  plichi
avra' luogo presso la Sala Commissioni del Dipartimento S.I.M.U., via
Petroselli 45, al II piano, sala Italo Leone, il giorno  21  Febbraio
2018 alle ore 10.00. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. 
  V.1.) Informazioni complementari: Il presente  bando  e'  integrato
dal Disciplinare di  gara  -entrambi  visionabili  all'indirizzo  URL
www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX17BFF23782
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.