COMUNE DI ANACAPRI (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 5-1-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 73313304E7 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di  Anacapri
- via Caprile, 30  -  80071  Anacapri.  Punti  di  contatto:  Ufficio
Ragioneria   -   tel.   081-8387215   -   fax   081-8373445   -   PEC
finanze.comunedianacapri@pec.it;            sito            internet:
www.comunedianacapri.it. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  II.1.1)  Affidamento  in  concessione   del
servizio di biglietteria e controllo accessi  presso  i  siti  Grotta
Azzurra e Villa Jovis dell'isola di Capri (NA).  II.1.2)  Concessione
di servizi. Luogo: Isola di Capri - Grotta  Azzurra  e  Villa  Jovis.
II.1.3) L'avviso riguarda una concessione di servizi. II.2.1)  Valore
compl.vo della  concessione  €  641.532,60.  II.3)  Durata:  60  mesi
dall'avvio della stipula della convenzione. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzione provvisoria pari al  2%  del
valore complessivo della concessione, dichiarazione da  parte  di  un
istituto bancario oppure di una compagnia di assicurazione contenente
l'impegno a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione  del
contratto, di cui all'articolo  93  del  Codice  qualora  l'offerente
risultasse affidatario. III.1.3) Sono ammessi alla gara  associazioni
e raggruppamenti temporanei d'imprese  con  modalita'  e  termini  di
prescrizioni previste dall'art. 48 del Codice degli appalti. III.2.2)
Requisiti di capacita' economica indicati nel Disciplinare  di  gara.
III.2.3) Requisiti di capacita' tecnica indicati nel Disciplinare  di
gara. III.2.4) Appalto non riservato. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Procedura  aperta.  IV.2.1)  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per  il  ricevimento
delle offerte: ore 12,00 del 28/02/2018. lV.3.7)  Periodo  minimo  in
cui il concorrente e'  vincolato  all'offerta:  180  giorni.  IV.3.8)
Modalita' di  apertura  delle  offerte:  la  fase  amministrativa  si
svolgera' alle ore 10,00 del giorno 02/03/2018. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Responsabile del procedimento
rag. Lanfranco Cuomo resp.settorefinanze@comunedianacapri.it. VI.4.1)
Ricorso: TAR Campania. VI.4.2) Presentazione di  ricorso:  30  giorni
dalla data di pubblicazione del Bando di gara. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        rag. Lanfranco Cuomo 

 
TX18BFF281
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.