Bando di gara - Lotto 1 CIG 73063048CA - Lotto 2 CIG 7306310DBC - Lotto 3 CIG 730631410D - Lotto 4 CIG 730631952C - Lotto 5 CIG 7306323878 SEZIONE. I.1) Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1, 09134 Cagliari. Contattare: Dott.ssa Agnese Foddis. Tel. 070/539441. Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. Fax 070/539601. Indirizzo internet: www.aobrotzu.it. Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu» Ufficio Protocollo Generale, Piazzale Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari. I.2) Azienda Ospedaliera. Salute. SEZIONE. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di somministrazione di prestazioni di lavoro temporaneo per un periodo di sei mesi eventualmente rinnovabile per lo stesso periodo per due volte. II.1.2) Servizi. n. 22. Luogo principale di prestazione dei servizi: Azienda Ospedaliera "G. Brotzu" - Cagliari. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Si rimanda al punto II.1.1. II.1.6) CPV: 79620000-6. II.1.8) Si. II.2.1) Importo complessivo semestrale stimato dell'appalto a plafond € 1.036.837,15=. Importo complessivo stimato a plafond per l'intera durata dell'appalto, comprensivo dell'eventuale incremento previsto dall'art. 106, comma 7, del D. Lgs. n. 50/2016, € 4.665.767,18=. II.2.2) Si. Il contratto semestrale potra' essere rinnovato, per lo stesso periodo, per ulteriori due volte. II.3) 18 mesi. SEZIONE. III.1.1) Come da disciplinare di gara. III.2.1) Come da disciplinare di gara. III.2.2) Come da disciplinare di gara. III.2.3) Come da disciplinare di gara. SEZIONE. IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Delibera di indizione n. 2321/2017 e n. 2482/2017. Termine per la presentazione delle offerte IV.3.4) 20.02.2018 ore 12:00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni. IV.3.8) 26.02.2018 ore 09.00. SEZIONE. VI.3) La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'Amministrazione. La Ditta concorrente deve attestare e dimostrare, relativamente a ciascuno dei lotti per i quali partecipa, l'avvenuto versamento del contributo ANAC. La Ditta dovra' trasmettere il PASSOE, il Patto d'integrita' e il Modello scheda dati per la comunicazione antimafia. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 31.01.2018 alle ore 12.00. Responsabile del Procedimento Dott. ssa Agnese Foddis. VI.4.2) TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di aggiudicazione. Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica: 120 gg. VI.4.3) Servizio Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) 08.01.2018. Il direttore del servizio ABS dott.ssa Agnese Foddis TX18BFK660