Bando di gara - CUP H29D15000750004 - CIG 7310559023 SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice: CUC Comunita' Montana Monti Lattari Via Municipio 10 - 84010 Tramonti (SA) - Tel. 089-876354/876060 - Fax 089-876348 - email: info@cmmontilattari.gov.it - R.u.p.: Arch. Vito D'Ambrosio SEZIONE II Oggetto: affidamento dei "Lavori di adeguamento, messa a norma nonche' gestione per anni 7 del Campo Sportivo Comunale S. Michele" sito nel Comune di Pimonte - Fraz. Tralia, con annessa gestione dello stesso per anni 7. Importo complessivo: € 814.473,78 oltre IVA, di cui € 24.986,48 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV Procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. 50/16. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 D.Lgs. 50/16. Scadenza offerte: ore 12:00 del 19.02.2018; Apertura offerte: 1^ seduta pubblica ore 10:00 del 22.02.2018. SEZIONE VI Altre informazioni: sono reperibili su www.cmmontilattari.gov.it. Il dirigente arch. Vito D'Ambrosio TX18BFF1662