PROVINCIA DI LUCCA
in nome e per conto del Comune di Altopascio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 28-2-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 73626689D5 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di  Lucca,  in
veste  di  Stazione  Unica  appaltante  per  conto  del   Comune   di
Altopascio, Palazzo Ducale - Cortile Carrara, 55100 Lucca. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'  APPALTO:  Affidamento  del  Servizio  di
Refezione Comunale per  il  periodo  settembre  2018  -  Agosto  2022
IMPORTO A BASE DI GARA: € 1.642.600,00  di  cui  €  968.810,40  costo
della manodopera ed €. 0,00 oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso oltre Iva. Durata dell'appalto: Settembre 2018 - Agosto 2022 
  SEZIONI  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al bando di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta  telematica  su  piattaforma  START.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
L'offerta dovra' pervenire su piattaforma START, secondo le modalita'
prescritte nel bando di gara entro le ore 9:00 del giorno 30/03/2018. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il bando  integrale  e'  reperibile
sul sito internet  www.provincia.lucca.it,  sezione  Avvisi  Bandi  e
Gare. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Luigi De Angelis 

 
TX18BFE3890
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.