Esito di gara - Fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti - ARCA_2017_086 SEZIONE II: Oggetto: II.1.1) fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti - ARCA_2017_086 II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. II.1.4) Breve descrizione: l'appalto, suddiviso in 29 (ventinove) lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, la fornitura di Toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore degli Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii., in osservanza di quanto disposto dal Decreto 13 febbraio 2014 (G.U. n. 58 dell'11 marzo 2014) e dall'allegato 2 recante "CRITERI AMBIENTALI MINIMI PER LE FORNITURE DI CARTUCCE TONER E A GETTO DI INCHIOSTRO E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI RITIRO E FORNITURA DI CARTUCCE TONER E A GETTO DI INCHIOSTRO". II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4; Luogo principale di esecuzione: sedi delle Amministrazioni ed degli Enti che aderiranno alla Convenzione. II. 2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura. Aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GUUE n. 2017/S 203-417815 del 21/10/2017. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/01/2018. V.2.2) Numero di offerte pervenute: lotti 2-3-7-8-10-14-15-16-19 e 21: 1 (una); lotti 4-5-6-11-13-18-20-22-23-24-25-27-28 e 29: 2 (due); lotti 9 e 26: 3(tre); lotti 1 e 12: 4 (quattro) e lotto 17: 5 (cinque). Nome e indirizzo del contraente per i lotti: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27- 28 e 29: Alex Office & Business Srl - via San Pasquale, 52/54 - 82100 Benevento; per il lotto 17: Mida Srl - via Enrico Fermi, 86 - 37135 Verona. Per ulteriori dettagli di aggiudicazione si faccia riferimento al sito di ARCA: www.arca.regione.lombardia.itsezione bandi e convenzioni > bandi di gara ARCA. V.2.4.) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA ESCLUSA): lotto 1: € 173.448,00 lotto 2: € 381.200,00; lotto 3: € 4.727,50; lotto 4: € 229.238,00; lotto 5: € 14.493,00; lotto 6: € 19.480,00; lotto 7: € 3.865,60; lotto 8: € 61.088,00; lotto 9: € 252.226,00; lotto 10: € 1.939,40; lotto 11: € 23.448,00; lotto 12: € 113.280,00; lotto 13: € 250.146,00; lotto 14: € 38.872,00; lotto 15: € 5.820,00; lotto 16: € 18.832,00; lotto 17: € 248.326,00; lotto 18: € 9.713,00; lotto 19: € 975,40; lotto 20: € 187.520,00; lotto 21: € 17.559,00; lotto 22: € 95.200,00; lotto 23: € 1.828,00; lotto 24: € 24.174,80; lotto 25: € 3.773,60; lotto 26: € 250.510,00; lotto 27: € 5.580,00; lotto 28: € 58.074,00 e lotto 29: € 186.900,00. SEZIONE VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/03/2018 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Carmen Schweigl TX18BGA4939