ROMA CAPITALE
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale
Unica Lavori Pubblici
U.O. Manutenzione Stradale

Sede: via Luigi Petroselli n. 45 - 00186 Roma
Punti di contatto: Responsabile del Procedimento: funz. geom. Andrea
De Gorga - Email: andrea.degorga@comune.roma.it - Tel. 0667102392
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 19-3-2018)

 
Bando di gara - Giubileo della Misericordia - Deliberazione  di  G.C.
n. 69 del 21 ottobre 2016 - Intervento n. 156 -  Accordo  quadro  per
l'affidamento dei lavori denominati:  "Manutenzione  ordinaria  delle
caditoie dei Municipi" - Ambito normativo: D.L. 185/2015 conv. in  L.
                               9/2016. 
 

  SEZIONE  I)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.I.1)   Roma   Capitale
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale
Unica  Lavori  Pubblici  -  U.O.  Manutenzione  Stradale  Via   Luigi
Petroselli n. 45 00186 ROMA tel. n. 06/67109048-3534 Fax n. 6710/2028
- Responsabile del  Procedimento:  Funz.  Geom.  Andrea  De  Gorga  -
E-mail: andrea.degorga@comune.roma.it - tel. 0667102392. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: Giubileo della Misericordia - Deliberazione  di  G.C.
n. 69 del 21 ottobre 2016 - Intervento n.  156.  Accordo  quadro  per
l'affidamento dei lavori denominati:  "Manutenzione  ordinaria  delle
caditoie dei Municipi" - Ambito normativo:  D.L.  185/2015  conv.  in
L.9/2016. 
  C.I.G.Ambito/lotto A: 73561620EC; C.I.G.Ambito/lotto B: 7356174AD0;
C.I.G.Ambito/lotto C: 73561853E6; 
  C.I.G.Ambito/lotto D: 7356199F70 
  C.U.P.Ambito/lotto  A:   J86G16001660004;   C.U.P.Ambito/lotto   B:
J86G16001670004; 
  C.U.P.Ambito/lotto   C:    J86G16001680004;C.U.P.Ambito/lotto    D:
J86G16001690004. 
  importo complessivo  accordo  quadro  €  1.424.118,00,  durata  dei
lavori 60(sessanta) giorni.II.1.5) CPV 45232410-9. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) le Imprese  concorrenti  dovranno  produrre  una  garanzia
provvisoria pari al 2% dell'importo presunto del lotto prescelto. 
  III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45
del D. Lgs. n. 50/2016,  costituiti  da  imprese  singole  o  imprese
riunite o consorziate, ovvero da imprese  che  intendano  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi  dell'art.  48  del  D.  Lgs.  n.  50/2016,  in
possesso  dei  requisiti  specificati  nel  presente  bando   e   nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA:IV.1.1) aperta. 
  IV.1.2)   Criteri   di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione   sara'
effettuata  con  il   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo. 
  IV.1.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12.00 del giorno 26  Aprile  2018  presso  il  Dipartimento  Sviluppo
Infrastrutture   e    Manutenzione    Urbana    U.O.    Coordinamento
Amministrativo Centrale Unica Lavori Pubblici. 
  IV.1.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata
per la ricezione delle offerte. 
  IV.1.7) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei  plichi
avra' luogo presso la  Sala  Commissioni  del  Dipartimento  Sviluppo
Infrastrutture e Manutenzione Urbana a data da definirsi. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. 
  V.1.1) Il presente bando e'  integrato  dal  Disciplinare  di  gara
entrambi  visionabili  all'indirizzo  URL  www.comune.roma.it   (Albo
Pretorio on-line) 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX18BFF5230
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.