Bando Di Gara - CUP F51I17000570001 - CIG 742134F9E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza dell'Unione Reno Galliera, via Fariselli n. 4, San Giorgio di Piano (BO). SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: Servizi di progettazione definitiva, esecutiva e del coordinamento in fase di progettazione per la realizzazione dell'intervento di miglioramento sismico della scuola primaria "Don Bosco" in Via Circonvallazione Ovest n. 1 del Comune di Castello d'Argile; Importo a base di gara: € 72.430,00, oltre IVA e oneri accessori; SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: ex art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016; Le offerte in lingua italiana dovranno essere inviate a: Centrale Unica di Committenza dell'Unione Reno Galliera, sita presso il Comune di San Giorgio di Piano Via Fariselli n.4; nelle modalita' indicate dal Bando-Disciplinare di gara, entro il 11/04/2018 entro le ore 12,00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su: www.renogalliera.it - Sezione Bandi. Il responsabile del servizio dott.ssa Nara Berti TX18BFF5443