COMUNE DI SENAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 18-4-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Senago - C.F. P.I./CF 03519480150 - Settore "Servizi
Territoriali" - Via XXIV  MAGGIO,  1  -  20030  Senago  (MI)  -  Tel.
02990831              Fax.              0299010967               PEC:
postacertificata@comune.senago.legalmail.it      Sito       internet:
www.comune.senago.mi.it Responsabile Unico  del  Procedimento:  geom.
Luigi Romano, Responsabile del "Servizio Lavori Pubblici/Manutenzioni
e     Patrimonio"      -      Tel      0299083295      -      e-mail:
luigi.romano@comune.senago.mi.it   Documentazione   reperibile    su:
portale     ARCA     -     piattaforma     telematica      S.IN.TEL.:
http://www.arca.regione.lombardia.it;         sito          internet:
www.comune.senago.mi.it -  link  "bandi  di  gara"  -  Albo  pretorio
on-line del Comune di Senago. 
  I.2 Tipo amministrazione aggiudicatrice: Ente locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:   affidamento   del
servizio di manutenzione del verde nelle aree del  comune  di  Senago
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:  Procedura  aperta  ai
sensi degli art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016. Varie Sedi del  Comune  di
Senago (MI). II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico.  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto: servizio di  manutenzione  del  verde
nelle aree comunali. II.1.6)  CIG  n.  7421016023  II.1.7)  L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita'  di
varianti:  no.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'   dell'appalto:   €
67.402,20= inclusi oneri di sicurezza non  soggetti  a  ribasso,  IVA
esclusa. II.3) Durata dell'appalto: 6 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  garanzia   a   corredo
dell'offerta, cauzione definitiva da costituire nelle forme e con  le
modalita'  indicate  nei  documenti  di  gara.  III.1.2)   Principali
modalita'  di  finanziamento:  risorse   proprie   III.2.4)   Appalti
riservati:  no.  III.3.1)  La  Prestazione  e'   riservata   ad   una
particolare professione: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta.  IV.2.1  Criteri  di
aggiudicazione: aggiudicazione secondo il criterio del  minor  prezzo
di cui all'art. 95, comma 4, lett.a) del D.Lgs. n.  50/2016.  IV.2.2)
Ricorso ad asta elettronica:  no.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere  il
capitolato   d'oneri   e   la   documentazione   complementare:    la
documentazione posta a base di gara e'  liberamente  disponibile  sul
portale  Sintel  di  Regione  Lombardia.  IV.3.4)  Termine   per   il
ricevimento delle  offerte:  08/05/2018,  ore  12.00  IV.3.6)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal ricevimento delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: l'aggiudicazione, potra' avvenire
anche in presenza di una sola offerta valida.  La  presente  gara  e'
interamente  gestita  tramite  sistema  telematico  di   negoziazione
(piattaforma Sintel di Arca  S.p.A.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia - Sede di Milano Italia. 

Il  responsabile  del  servizio  lavori  pubblici  -  manutenzioni  e
                             patrimonio 
                         geom. Luigi Romano 

 
TX18BFF7313
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.