Esito di gara - CUP B21B17000480005 - CIG 7233831A2D SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle - Cuneo, Via M. Coppino, 26. SEZIONE II: Oggetto: accordo quadro per l'esecuzione dei lavori di adeguamento di alcune aree sanitarie dei Presidi S. Croce e A. Carle. Durata: tre anni. Valore totale stimato (Iva esclusa): euro 990.000,00 oneri sicurezza compresi. Lavorazioni: impianti tecnologici cat. OG 11 cl. II: euro 514.800,00; lavori edili e di muratura cat. OG 1 cl. II: euro 475.200,00. SEZIONE IV: Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, determinato mediante ribasso percentuale sull'elenco prezzi posto a base di gara. SEZIONE V: Numero offerte ricevute: 147. Aggiudicatario: PPG DOMOGEST S.r.l., con sede legale in Lissone (MB), Via Rossini, 13. Ribasso offerto: 29,331%. Determina aggiudicazione n. 138 del 06.02.2018. Data sottoscrizione dell'accordo quadro: 05.04.2018. SEZIONE VI: Informazioni complementari: Punto di contatto: S. C. Tecnico, Corso C. Brunet, 19/A - 12100 Cuneo; tel.: 0171643431; e-mail: ss.gare@ospedale.cuneo.it.; P.E.C.: aso.cuneo@cert.legalmail.it; Internet: www.ospedale.cuneo.it (Bandi di gara e contratti/Lavori e servizi S. C. Tecnico). Cuneo, 13.04.2018 Il responsabile della S.C. tecnico dott. ing. Paola Maria Arneodo TX18BGA7385