Bando di gara n. 01/2018 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pistoia P.zza Duomo 1. Sezione II: Oggetto: Affidamento coperture assicurative di diversi rischi assicurativi per il periodo 30.06.18-30.06.22. Ammessa opzione ripetizione per il Biennio dal 30.06.22 al 30.06.24 su n. 8 Lotti: Lotto1:CIG7441176CAE €600.000; Lotto2:CIG7441294E0E €1.600.000; Lotto3:CIG7441321459 €80.000; Lotto4:CIG7441334F10 €60.000; Lotto5:CIG74413468F9 €8.000; Lotto6:CIG74413582E2 €360.000; Lotto7:CIG74413658A7 €72.000; Lotto8:CIG744136B20 €72.000. Sezione III: Soggetti ammessi a partecipare: art. 45 D.lgs 50/2016. Sezione IV: Procedura: aperta modalita' telematica artt.58,59,60,71 D.lgs 50/16 Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 c.2 D.lgs 50/16 Documentazione completa di gara scaricabile dal sito web: https://start.e.toscana.it/comune-pistoia Termine presentazione offerte ore 12 del 21.05.18 Sezione VI: Info: Servizio Stazione Unica Appaltante. Invio GUUE: 16.04.18 Il R.U.P. dott.ssa Daria Vitale TX18BFF7509