AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA
Sede: circonvallazione Gianicolense n. 87 - 00152 Roma
Punti di contatto: Fax +39/06 20900019 - Tel. +39/06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 23-4-2018)

 
      Bando di gara - Affidamento servizio di trasporto degenti 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera  San
Camillo Forlanini, Circonvallazione  Gianicolense  87,  Roma   00152,
Italia Persona di contatto: U.O.C. Acquisizione beni e servizi  Tel.:
+39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax:  +39
0655552603     Codice     NUTS:     ITI43     Indirizzo     Internet:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi/ I.3) I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:      http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi/      Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  Sezione      II:      Denominazione      conferita      all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta  in   ambito
comunitario, ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016
e s.m.i., per l'affidamento del Servizio di trasporto degenti per  le
necessita' dell'Azienda Ospedaliera  San  Camillo  Forlanini  II.1.2)
Tipo di appalto: Servizi n. 25: Servizi  sanitari  e  sociali.  Luogo
principale  di  prestazione  dei  servizi:  Azienda  Ospedaliera  San
Camillo Forlanini Codice NUTS ITI II.1.3) Informazioni sugli  appalti
pubblici, l'accordo quadro o  il  sistema  dinamico  di  acquisizione
(SDA) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione
dell'appalto o degli  acquisti  Servizio  di  trasporto  degenti  sia
all'interno   che   all'esterno    dell'Azienda    Ospedaliera    San
Camillo-Forlanini  e  delle  UU.OO.  aziendali  dislocate  nell'IRCSS
Lazzaro Spallanzani. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV)
85143000 II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti
pubblici (AAP): no II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  no
II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: €  737.500,00  II.2.2)  Opzioni:
si' Descrizione delle opzioni: Art. 63, comma 5 e art. 106, comma 11,
del decreto legislativo n. 50/2016. II.2.3) L'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: si' Numero di rinnovi possibile: 1 Calendario in mesi  degli
appalti successivi: dodici (dall'aggiudicazione  dell'appalto)  II.3)
Durata dell'appalto o termine di esecuzione  Durata  in  mesi: dodici
(dall'aggiudicazione dell'appalto). 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da
Disciplinare III.1.4) La realizzazione  dell'appalto  e'  soggetta  a
condizioni particolari: no III.3.1) La prestazione  del  servizio  e'
riservata ad una particolare professione: no. 
  Sezione  IV:  Tipo  di  procedura   Aperta   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto no IV.3.3) Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 25 maggio
2018 ore 12,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle
offerte:  italiano.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni:  centottanta
(dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte Data: 30 maggio  2018  ore  10,00
Luogo: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi - Azienda  Ospedaliera  San
Camillo Forlanini Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: si' Informazioni complementari sulle persone  ammesse:  Come
da Disciplinare di gara. 
  Sezione VI: VI.1) Si tratta  di  un  appalto  periodico:  no  VI.2)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no VI.3)  Informazioni  complementari:  Il
valore di cui al II.2.1) e' comprensivo dell'opzione di cui  all'art.
106, comma 1 e di cui all'art. 63, comma 5, del  decreto  legislativo
n.  50/2016.  Le  richieste   di   chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente agli indirizzi indicati all'art. 2 del Disciplinare di
gara  entro  le  ore  12,00  dell'11  maggio  2018.  Le  repliche  ai
chiarimenti saranno pubblicate esclusivamente sul sito  istituzionale
dell'Azienda. E' previsto sopralluogo obbligatorio la  cui  richiesta
va inoltrata agli indirizzi indicati all'art. 2 del  Disciplinare  di
gara entro le ore 12,00  del  4  maggio  2018.  Il  Responsabile  del
procedimento  e'  la  dott.ssa  Crocifissa  Gagliano.   Il   CIG   e'
7432515169. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
TAR Lazio VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso:  10  aprile
2018. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio d'Alba 

 
TV18BFK7849
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.