Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi: Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale, Viale Romania n. 45 - 00197 ROMA (ITALIA); telefono +39 06/80982291 - 2082 - 2257 e fax +39 06/80987586, Posta Elettronica Certificata: crm42527@pec.carabinieri.it. Indirizzo internet: Indirizzo principale: http://www.carabinieri.it/Internet/ I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita': Difesa. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: servizio di riparazione veicoli gestiti dal Comando Legione Carabinieri «Campania», per l'anno 2018. II.1.2) Codice CPV principale: 50.11.00.00-9 II.1.3) Tipo di appalto: servizio. II.1.4) Breve descrizione: Procedura ristretta rimessa in efficienza di veicoli comuni e loro complessivi, resisi inefficienti per avaria o sinistro. Lotto 1: C.I.G. 7177416F0A; Lotto 2: C.I.G. 717742025B; Lotto 3: C.I.G. 71774245A7; Lotto 4: C.I.G. 7177427820; Lotto 5: 7177431B6C; Lotto 6: C.I.G. 7177439209; Lotto 7: C.I.G. 7177444628; Lotto 8: C.I.G. 7177452CC0; Lotto 9: C.I.G. 717745928A; Lotto 10: C.I.G. 7177462503; Lotto 11: C.I.G. 71774689F5; Lotto 12: C.I.G. 7177475FBA; Lotto 13 C.I.G. 71774814B1. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Valore € 1.381.147,57 IVA esclusa. L'importo degli oneri della sicurezza per rischi da interferenze e' pari a zero. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT; luogo principale di esecuzione: ambito della Regione Campania. II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di riparazione veicoli gestiti dal Comando Legione Carabinieri «Campania», per l'anno 2018. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: l'Amministrazione si riserva la facolta' di ripetere il servizio nel successivo triennio, ricorrendo alla stipula di distinte procedure negoziate. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari La lettera d'invito a gara e' stata inviata ai seguenti operatori economici: 1. CONSORZIO PARTS & SERVICES, per tutti i lotti in gara; 2. CAR BLIND S.r.l., per i lotti 1 e 10; 3. MAGLIACANE COSIMO, per i lotti 6, 7 e 12; 4. E.R.I.C.A. di Scalera Carmine, per i lotti 1, 2, 3, 10, 11 e 13; 5. G.T. CAR S.n.c., per il lotto 9; 6. OFFICINA MECCANICA DE LUCA S.r.l., per il lotto 4; 7. ANTINUCCI FRANCESCO, per il lotto 5; 8. ANTONIO RUSSO, per i lotti 1, 2, 3 e 10; 9. MOBILITY SERVICE S.r.l., per i lotti 9 e 12; 10. OFFICINA AUTORIZZATA FIAT VIETRI LUIGI, per il lotto 8; 11. AUTOCARROZZERIA SANNINO, per il lotto 11; 12. TSM S.r.l., per i lotti 1, 2, 3, 10 e 11; 13. GENNARO COSTAGLIOLA, per il lotto 13; 14. CREDENDINO VINCENZO S.n.c., per i lotti 1, 2, 3, 10 e 11; 15. R.E.I.C.A. di Vaccaro Gaetano & C. S.n.c., per i lotti 1, 2, 3, 10 e 11; 16. AUTO-OFFICINA BARILE, per il lotto 6; 17. CENTRO REVISIONI LOMBARDI S.a.s., per il lotto 9; 18. F.LLI DE MARTINIS S.n.c., per il lotto 12; 19. R.T.I. CIMEP S.r.l./EUROBUS S.r.l., per i lotti 6 e 7. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. - 5ª Serie Speciale Contratti Pubblici n. 96 del 21 agosto 2017. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n. : / Denominazione: Procedura ristretta per il servizio di riparazione veicoli gestiti dal Comando Legione Carabinieri «Campania», per l'anno 2018. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: sono stati aggiudicati tutti i lotti, ad eccezione del lotto 4. V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: / V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 18, dai seguenti operatori economici: 1. CONSORZIO PARTS & SERVICES, per i lotti 1, 2 e 3; 2. CAR BLIND S.r.l., per i lotti 1 e 10; 3. E.R.I.C.A. di Scalera Carmine, per i lotti 1, 2, 3, 10 e 13; 4. G.T. CAR S.n.c., per il lotto 9; 5. OFFICINA MECCANICA DE LUCA S.r.l., per il lotto 4; 6. ANTINUCCI FRANCESCO, per il lotto 5; 7. ANTONIO RUSSO, per i lotti 1, 2, 3 e 10; 8. MOBILITY SERVICE S.r.l., per i lotti 9 e 12; 9. OFFICINA AUTORIZZATA FIAT VIETRI LUIGI, per il lotto 8; 10. AUTOCARROZZERIA SANNINO, per il lotto 11; 11. TSM S.r.l., per i lotti 1, 2, 3, 10 e 11; 12. GENNARO COSTAGLIOLA, per il lotto 13; 13. CREDENDINO VINCENZO S.n.c., per i lotti 1, 2, 3, 10 e 11; 14. R.E.I.C.A. di Vaccaro Gaetano & C. S.n.c., per i lotti 1, 2, 3, 10 e 11; 15. AUTO-OFFICINA BARILE, per il lotto 6; 16. CENTRO REVISIONI LOMBARDI S.a.s., per il lotto 9; 17. F.LLI DE MARTINIS S.n.c., per il lotto 12; 18. R.T.I. CIMEP S.r.l./EUROBUS S.r.l., per i lotti 6 e 7. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: si, solamente i lotti 6 e 7. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotti 1 e 13: E.R.I.C.A. di Scalera Carmine S.r.l., Via G. Rossini n. 13 - 80026 Casoria (NA), Tel. 081/5405427, P.E.C. erica@legalmail.it, in avvalimento con Tufano Gomme S.r.l. e Autolavaggio Brill di Benincasa Raffaella; Lotto 2: CREDENDINO VINCENZO SERVICE S.n.c. di Antonio e Luigi Credendino, Zona ASI Localita' Pescarola - 80023 Caivano (NA), Tel. 081/8349240, P.E.C. credendinoservice@legalmail.it; Lotto 3: ANTONIO RUSSO, Via G. Santacroce, 21 - 80125 Napoli, Tel. 081/5566763, P.E.C. russoalfaromeo@pec.it; Lotto 5: ANTINUCCI FRANCESCO, Via S. Agata n. 12 - 81037 Sessa Aurunca (CE), Tel. 0823/936658, P.E.C. antinuccifrancesco@pec.it; Lotti 6 e 7: R.T.I. CIMEP S.r.l./EUROBUS S.r.l., Via Cervito n. 22 - 84084 Fisciano (SA), Tel. 089/826223, P.E.C. cimep@legalmail.it; Lotto 8: OFFICINA AUTORIZZATA FIAT VIETRI LUIGI di Vietri Gaetano, Via Murane n. 6 - 83028 Serino (AV), Tel. 0825/513154, P.E.C. vietri-fiat@pec.it; Lotto 9: CENTRO REVISIONI LOMBARDI S.a.s. di Lombardi Luca & C., Via Pasquale Martignetti n. 10 - 82100 Benevento, Tel. 0824/47794, P.E.C. lombardirevisioni@pec.it; Lotto 10: CAR BLIND GARGANO S.r.l., Via Nuova Poggioreale n. 33 - 80143 Napoli, Tel. 081/5634185, P.E.C. carblindsrl@pec.it; Lotto 11: AUTOCARROZZERIA DI SANNINO GENNARO, Via delle Rose n. 1 - 80040 Cercola (NA), Tel. 081/5553063, P.E.C. autocarrozzeriasanninog@legal.email.it; Lotto 12: F.LLI DE MARTINIS di De Martinis Oreste & Daniele S.n.c., Strada Provinciale 330 Km. 79 - 81011 Alife (CE), Tel. 0832/783182, P.E.C. orestedemartinis@legalmail.it. I contraenti sono PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 1: 163.934,43. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 1: € 92.262,30. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 2: € 49.180,33. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 2: € 34.219,67. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 3: € 163.934,43. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 3: € 103.672,13. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 4: € 94.262,30. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 4: lotto deserto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 5: € 94.262,30. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 5: € 78.775,00. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 6: 65.573,77. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 6: € 33.422,95. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 7: € 81.967,21. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 7: € 41.778,69. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 8: € 94.262,30. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 8: € 47.762,71. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 9: € 81.967,21. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 9: 31.860,65. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 10: 106.557,38. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 10: € 67.695,90. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 11: 163.934,43. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 11: € 77.967,21. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 12: 163.934,43. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 12: € 97.524,59. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 13: € 57.377,05. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 13: € 45.494,26. V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Il Responsabile Unico del procedimento e' il Capo pro tempore del Centro Unico Contrattuale del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. Il Direttore dell'esecuzione del contratto e' il Capo Sezione Motorizzazione pro tempore dell'Ufficio Logistico del Comando Legione Carabinieri «Campania». VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale, Viale Romania n. 45 - 00197 Roma - Italia, tel.: +39 0680982291/2082; email: crm42527@pec.carabinieri.it; fax: +39 0680987586. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale del Lazio; via Flaminia n. 189 - Roma 00196 Italia; tel.: +39 06328721; fax.: +39 0632872310. Il responsabile del procedimento col. amm. Giuseppe Pedulla' TU18BGA8943