Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di Committenza Comuni Melzo Pioltello Pero P.zza Vittorio Emanuele II 1 20066 Melzo (MI) tel. 02/951201 - fax 02/95738621 - PEC comunemelzo@pec.it SEZIONE II OGGETTO: Procedura aperta per affidamento servizio manutenzione ordinaria verde pubblico Comune Melzo dalla consegna al 31/12/2021- CIG 7459127A51 Importo complessivo: € 855.409,35 IVA esclusa di cui € 847.726,15 soggetti a ribasso ed € 7.683,20 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria € 17.108,19 (art. 93 D.Lgs. 50/2016) Cauzione definitiva art. 103 D.Lgs. 50/2016. Finanziamento: mezzi propri di bilancio SEZIONE IV PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine perentorio ricezione offerte: 12/06/2018 h. 12:00 Apertura plichi 13/06//2018 h. 09:30 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: bando inviato GUUE il 09/05/2018 - disponibile su piattaforma elettronica www.arca.regione.lombardia.it SINTEL e portale web comunale www.comune.melzo.mi.it La responsabile ufficio operante come centrale unica di committenza Nadia Chindamo TX18BFF9138