Bando di gara n. 7083479 - CIG 7489147F99 - CUP F86J18000000001 STAZIONE APPALTANTE Comune di Carrara - Settore Opere Pubbliche/Urbanistica-Piazza 2 Giugno, 54033 Carrara(MS) - Tel.0585641220, Fax 0585777732, e-mail.giuseppe.marrani@comune.carrara.ms.it; PEC comune.carrara@postecert.it. OGGETTO DELL'APPALTO E IMPORTO A BASE DI GARA. Procedura aperta - ai sensi dell'art. 60 e dell' art. 157, comma 2, del d.lgs 50/2016 - per l'affidamento dei servizi tecnici di architettura e ingegneria di studio di fattibilita', stime e valutazioni, progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, inerenti i lavori di riqualificazione aree urbane- riuso e rifunzionalizzazione del piano soffitte del fabbricato ex Caserma Dogali. L'importo a base di gara, IVA ed oneri previdenziali esclusi, ai sensi dell'articolo 24, comma 8 del Codice, e' pari a €.94.577,32. PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Si rinvia alla documentazione integrale di gara (www.comune.carrara.ms.gov.it). PROCEDURA: Aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: ore 18.00 del 11/06/2018. Apertura: ore 9.30 del 12/06/2018. Il dirigente della centrale unica di committenza dott. Cristiano Boldrini TX18BFF9629