Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Caraffa del Bianco. SEZIONE II. OGGETTO: Comune di Caraffa del Bianco: Accordo di programma del 25/11/2010 - Int. RC 140 B/2010 - Interventi urgenti e prioritari per la mitigazione del rischio idrogeologico - "Interventi di Mitigazione del Rischio frana e di Messa in Sicurezza del Centro Urbano, Rione Pizzo, Chiesa Vecchia e Torre"-C.I.G.: 7448199042-C.U.P.: J65D12000210002. Importo complessivo: € 669.129,46oltre IVA. Categoria prevalente OS21 € 669.129,46 cl. III. Criterio di aggiudicazione: prezzo minor prezzo, inferiore a quello posto a base di gara, ai sensi dell'art.95, comma 4, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Finanziamenti: Regione Calabria - Accordo di Programma del 25/11/2010 - Int. RC 140 B/2010. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla Stazione Unica Appaltante - Via Mons. G. Ferro n. 1( gia' Via Cimino) -89127 Reggio Calabria entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 03/07/2018. L'apertura delle offerte sara' effettuata il 04/07/2018 alle ore 09,00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il bando integrale e' pubblicato all'Albo Online della Citta' Metropolitana di Reggio Calabria, del Comune di Caraffa del Bianco, sui portali https://garetelematiche.provincia.rc.it/portale - www.regione.calabria.it- http://caraffadelbianco.asmenet.it/ e www.serviziocontrattipubblici.it. Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Giulio Di Gori. Responsabile del procedimento di gara: Sig.ra Domenica Sinicropi. Il dirigente S.U.A. dott.ssa Maria Teresa Scolaro TX18BFF11648