ASUR MARCHE - ANCONA
Sede legale: via Guglielmo Oberdan n. 2 - 60122 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 13-6-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I.1)   Indirizzo   profilo    di    committente    (URL):
www.asur.marche.it   I.2)   Centrale   di   committenza:   SI    I.3)
Disponibilita' documenti  gara:  sito  internet:  www.asur.marche.it,
sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara  e  contratti",
voce "Bandi e altri documenti di  gara  su  piattaforma  telematica"-
PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo
di diritto pubblico I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE  II.1.1)  Denominazione:  procedura  aperta,  in  modalita'
telematica, suddivisa in n. 46  lotti,  per  la  stipula  di  accordi
quadro ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett. a) e comma 3, del D.Lgs.
50/2016, per l'affidamento della fornitura di dietetici  e  nutrienti
per nutrizione enterale, pompe infusionali con relativo materiale  di
consumo e altro materiale per nutrizione enterale per  le  necessita'
dell'ASUR, dell'AOU "Ospedali  Riuniti",  dell'AO  "Ospedali  Riuniti
Marche Nord" e dell'INRCA - Lotto 1: CIG: 7422952DC2 €  2.595.516,87,
Lotto 2: 7422961532 € 1.231.112,92, Lotto 3: 7422962605 € 924.604,45;
Lotto 4: 74229647AB € 832.498,47, Lotto 5: 742296587E  €  324.632,00,
Lotto  6:  7422966951  €  1.040.261,58,   Lotto   7:   7422968AF7   €
1.486.666,75, Lotto 8: 7422972E43 € 1.789.488,33, Lotto 9: 7422974FE9
€  2.143.960,00,  Lotto  10:  7422976194  €  666.810,00,  Lotto   11:
7422977267 € 689.520,60, Lotto 12: 7422982686 € 510.302,49, Lotto 13:
742298482C € 165.881,31, Lotto 14: 7422987AA5 € 974.117,65, Lotto 15:
7422989C4B € 250.086,30, Lotto 16: 7422990D1E € 634.346,80, Lotto 17:
7422991DF1 € 127.558,80, Lotto 18: 742299406F € 199.485,00, Lotto 19:
742299948E € 175.770,00, Lotto 20: 7423001634 € 86.785,12, Lotto  21:
7423002707 € 60.822,00, Lotto 22: 74230048AD € 279.000,00, Lotto  23:
7423005980 € 309.959,70, Lotto 24: 7423007B26 € 566.704,80, Lotto 25:
7423008BF9 € 182.454,90, Lotto 26: 74230151C3 € 75.547,00, Lotto  27:
7423017369 € 134.416,00, Lotto 28: 742301950F € 104.306,79, Lotto 29:
74230216B5 € 193.440,00, Lotto 30: 742302492E € 95.728,00, Lotto  31:
7423025A01 € 71.672,00, Lotto 32: 7423026AD4  €  2.580.205,95,  Lotto
33: 7423031EF3 € 642.607,68, Lotto 34: 742303309E € 13.714,40,  Lotto
35: 7423034171 € 93.744,00, Lotto 36: 7423035244 €  84.816,00,  Lotto
37: 7423036317 € 40.213,20,  Lotto  38:  74230384BD  €  5.799.889,20,
Lotto 39: 7423039590 € 223.944,00, Lotto 40: 7423040663 € 371.380,00,
Lotto 41: 7423042809 € 86.180,00, Lotto 42: 74230449AF €  146.940,00,
Lotto 43: 7423045A82 € 367.319,00, Lotto 44: 7423047C28 €  75.640,00,
Lotto 45: 7423048CFB € 24.412,50, Lotto 46: 7423049DCE €  541.105,00.
Tutti gli importi sono intesi al netto IVA. II.1.2)  CPV:  33692300-0
(n.37 lotti) e  33194100-7  (n.9  lotti)  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
forniture II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 30.015.567,56
II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti?  Si'  II.2.3)  Codice  NUTS:
ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'
vantaggiosa, eccetto lotti nn. 40-41-42-45-46 al minor prezzo II.2.7)
Durata contratto: Accordo Quadro e Contratti attuativi: 4 anni  2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE III.1.1) Condizioni di partecipazione:  Possesso  requisito
idoneita'  professionale:  iscrizione  nel  Registro  della  CCIAA  o
registro equivalente  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta   IV.1.3)
L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro IV.1.8)  L'appalto
rientra  nell'ambito   di   applicazione   dell'AAP:   Si'.   IV.2.1)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  No  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte  telematiche:  07/08/2018  -
ore  13:00  IV.2.4)  Lingua  presentazione  delle  offerte:  italiana
IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni  180
IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 11/09/2018  -  ore  10:00  presso
ASUR - via Guglielmo Oberdan 2  -  Ancona;  puo'  assistere  chiunque
all'apertura offerte, con  possibilita'  di  intervenire  del  legale
rappresentante o procuratore, se munito di poteri. 
  SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: l'offerta  potra'  essere
inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul
profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente  norme
integrative  presente  bando.  Determina   indizione   n.351/DG   del
04/06/2018. 
  VI.4.1) E' proponibile  ricorso  al  TAR,  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni
sulla  presentazione  di  ricorso  c/o  Area  Dipartimentale   Affari
Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 06/06/2018. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Matteo Biraschi 

 
TX18BFK11627
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.