AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 13-6-2018)

 
Bando di gara n. Simog 6925424 - Procedura aperta ai sensi  dell'art.
60 del D.Lgs. 50/2016 finalizzata  alla  conclusione  di  un  accordo
quadro con piu' operatori economici per ciascun lotto di gara ex art.
54 comma 4 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento della  fornitura  di
            materiale monouso e pluriuso per laparoscopia 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  unita'  sanitaria  locale
Teramo, circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  dott.ssa  Maria
Teresa D'Eugenio tel.: +39 0861420291 fax: +39  0861420292  indirizzo
internet: www.aslteramo.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Autorita'
regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  salute.
I.4) CONCESSIONE DI  UN  APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI: l'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta  ai
sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 finalizzata alla conclusione di
un accordo quadro con piu' operatori economici per ciascun  lotto  di
gara ex art. 54 comma 4 del d. lgs. 50/2016, per l'affidamento  della
fornitura di materiale monouso e pluriuso per laparoscopia occorrente
all'Asl di Teramo. 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO  E  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  fornitura;  ASL
Teramo.  II.1.3)  INFORMAZIONI  SUGLI  APPALTI   PUBBLICI:   l'avviso
riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO:
l'appalto ha ad oggetto l'affidamento per la fornitura  di  materiale
monouso e pluriuso per laparoscopia occorrente all'Asl di Teramo come
dettagliatamente  descritto  nel  capitolato  speciale.  II.1.6)  CPV
33190000. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si - sessantasei lotti -  Lotto
1: € 31.500,00; lotto 2: € 25.200,00; lotto 3: € 18.900,00; lotto  4:
€ 20.880,00; lotto 5: € 12.600,00; lotto 6: € 26.100,00; lotto  7:  €
68.400,00; lotto 8: € 36.000,00; lotto 9: € 104.400,00; lotto  10:  €
6.480,00; lotto 11: € 13.500,00; lotto 12: € 36.180,00; lotto  13:  €
37.800,00; lotto 14: € 40.500,00; lotto 15: € 194.400,00; lotto 16: €
64.800,00; lotto 17: € 164.160,00; lotto 18: € 339.900,00; lotto  19:
€ 701.280,00: lotto 20: € 57.600,00; lotto 21: € 32.400,00; lotto 22:
€ 16.200,00; lotto 23: € 21.600,00; lotto 24: € 43.200,00; lotto  25:
€ 136.080,00; lotto 26: € 19.440,00; lotto 27: € 43.200,00; lotto 28:
€ 79.200,00; lotto 29: € 19.800,00; lotto 30: € 6.480,00; lotto 31: €
117.360,00; lotto 32: € 18.720,00; lotto 33: € 97.500,00; lotto 34: €
40.140,00; lotto 35: € 18.720,00; lotto 36: € 181.800,00; lotto 37: €
54.000,00; lotto 38: € 59.400,00; lotto 39: € 37.800,00; lotto 40:  €
270.000,00; lotto 41: € 162.000,00; lotto 42: € 72.000,00; lotto  43:
€ 21.600,00; lotto 44: € 21.600,00; lotto 45: € 37.170,00; lotto  46:
€ 10.800,00; lotto 47: € 3.780,00; lotto 48: € 10.800,00; lotto 49: €
7.200,00; lotto 50: € 18.360,00; lotto 51: € 27.000,00; lotto  52:  €
36.000,00; lotto 53: € 5.400,00; lotto 54: € 75.600,00; lotto  55:  €
10.800,00; lotto 56: € 48.600,00; lotto 57: € 4.320,00; lotto  58:  €
720,00; lotto 59: € 360,00;  lotto  60:  €  16.200,00;  lotto  61:  €
120.000,00; lotto 62: € 72.000,00; lotto 63: € 259.200,00; lotto  64:
€ 6.300,00; lotto  65:  €  9.900,00;  lotto  66:  €  3.960,00.  II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O  ENTITA'
TOTALE: il valore complessivo della gara e' stimato in € 4.375.290,00
I.V.A esclusa in cui  e'  computato  il  valore  relativo  al  quinto
dell'importo contrattuale  complessivo(€  583.372,00)  ed  il  valore
della proroga tecnica (€ 875.058,00). II.2.2)  OPZIONI:  no.  II.2.3)
INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: no.  II.3)
DURATA DELL'APPALTO: mesi 24 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GA-RANZIE RICHIESTE: si rinvia a quanto  previsto
nel  disciplinare  di  gara.  III.1.3)  FORMA  GIURIDICA  CHE  DOVRA'
ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI  OPERATORI  ECONOMICI  AGGIUDICATARIO
DELL'APPALTO: si rinvia a quanto previsto nel di-sciplinare di  gara.
III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE  PERSONALE
DEGLI OPERATORI: si rinvia a  quanto  previsto  nel  disciplinare  di
gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA  E  LIVELLI  MINIMI.
III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  07.09.2018  ore
13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO  MINIMO
DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA  OFFERTA:  365
giorni  decorrenti  dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 14.09.2018  ore
9:00. Luogo: si rinvia all'art. 19 del disciplinare di gara.  Persone
ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:  si  -  si  rinvia
all'art. 19 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -  VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I)  Il  pre-sente  bando  e'  stato  approvato  con  deliberazione  a
contrarre n. 1814 del 14.12.2017 e successive integrazioni n. 466 del
28.03.2018 e n. 852 del 05.06.2018 - numero gara 6925424 - i cig  dei
singoli lotti sono riportati in apposito elenco allegato agli atti di
gara denominato "Elenco CIG e contributo ANAC". Il RUP e' la Dott.ssa
Maria Teresa D'Eugenio. II) il capitolato speciale  d'appalto  ed  il
disciplinare di gara, tutta la modulistica  e  la  documentazione  di
gara  sono  disponibili  sul  sito  web  della  stazione   appaltante
all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. III)
E' vietata ogni al-terazione della documentazione di gara  pubblicata
sul sito internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel
presente bando, si fa espresso  rinvio  al  disciplinare  di  gara  e
capitolato speciale d'appalto,  sia  per  la  procedura  ad  evidenza
pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e  per  gli
effetti del D.  Lgs.  n.  196/2003,  si  avvisa  che  i  dati,  anche
personali, trasmessi  dalle  ditte  partecipanti  saranno  utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa  la
competenza arbitrale. Per  le  procedure  di  ricorso  si  rinvia  al
disciplinare di gara e al capitolato speciale d'appalto. VI.5)DATA DI
TRASMISSIONE GUUE: 08.06.2018 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
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