Estratto bando di gara - CIG 75069578E2 CUP F91E61000440001 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di Comune di Sant'Arsenio (SA), P.zza D. Pica, CAP 84037 - SANT'ARSENIO (SA) tel. 0975-3398033, RUP: Arch. Giovan Battista GUASTALEGNAME pec protocollo@pec.comune.santarsenio.sa.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it. SEZIONE II: OGGETTO: affidamento dei lavori "interventi di adeguamento sismico della palestra comunale in Via Florenzano volto alla prevenzione del rischio sismico" COMUNE DI SANT'ARSENIO (SA). Importo lavori a corpo: € 781.991,09 - di cui oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 34.500,94. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO si rimanda al Bando di gara ed ai relativi allegati; SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 09/07/2018 h. 12,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Bando di gara disponibile su www.comune.santarsenio.sa.it e www.montvaldiano.it. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX18BFF11959