Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto aereo ad ala fissa urgente per attivita' di trapianto degli organi - CIG 749305261E Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Regionale Emergenza Sanitaria Ares 118, indirizzo: via Portuense 240, 00149 Roma, Punti di contatto: UOC Acquisizione e Gestione Beni e Servizi- Pec: provveditorato@pec.ares118.it Sezione II: Oggetto dell'appalto: affidamento del servizio di trasporto aereo ad ala fissa urgente per attivita' di trapianto degli organi, per la durata di anni 3 eventualmente rinnovabile per ulteriori anni 2 per un importo a base d'asta di € 1.650.000,00 Iva esclusa, mediante gara a procedura aperta da aggiudicare secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 60 e 95 del Dlgs 18 aprile 2016 n. 50- Luogo di esecuzione: Roma - CIG: 749305261E - CPV: 60445000. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rinvia al Disciplinare di gara pubblicato su www.ares118.it sezionale Bandi di gara. Sezione IV: termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12,00 del 17.07.2018- periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. Sezione VI: Altre informazioni: data di spedizione dell'avviso 13.06.2018 Il direttore della U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni e Servizi dott.ssa Sandra Bidetti TX18BFK11953