CTM S.P.A.
Sede: viale Trieste, 159/3 - 09123 Cagliari
Punti di contatto: Unita' operativa appalti e contratti
R.E.A.: 188690
Registro delle imprese: Cagliari
Codice Fiscale: 00142750926
Partita IVA: 00142750926

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2018)

 
                      Variante in corso d'opera 
 

  Avviso di modifica - modifica  di  appalto/concessione  durante  il
periodo di validita' 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente  aggiudicatore  I.1)
Denominazione e indirizzi: CTM S.P.A. - V.le Trieste 159/3 - 09123  -
Cagliari - Italia; Codice Fiscale e Partita  IVA:  00142750926  tel.:
070/2091.1;     Fax:      070/2091.222;      Indirizzo      Internet:
www.ctmcagliari.it. 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: servizio di manutenzione e assistenza del sistema SAP.
Numero di  riferimento:  A.259/17.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
72267000-4. II.1.3) Tipo  di  appalto:  servizi.  II.2)  Descrizione.
II.2.3) Luogo di esecuzione: Cagliari.  Codice  NUTS  ITG27.  II.2.4)
Descrizione dell'appalto al momento della conclusione del  contratto:
servizio di manutenzione e assistenza del sistema SAP. II.2.7) Durata
del contratto d'appalto: 12 mesi. II.2.13) Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. 
  Sezione   IV:   Procedura.   IV.2)   Informazioni   di    carattere
amministrativo. IV.2.1) Avviso di aggiudicazione  riguardante  questo
appalto: pubblicazione  sul  sito  internet  aziendale  all'indirizzo
internet http://www.ctmcagliari.it/bandi.php. 
  Sezione V:  Aggiudicazione  dell'appalto.  Contratto  d'appalto  n.
A.259/17. Denominazione: servizio di manutenzione  e  assistenza  del
sistema  SAP.  V.2)  Aggiudicazione  dell'appalto.  V.2.1)  Data   di
conclusione del contratto d'appalto: 05.09.2017. V.2.2)  Informazioni
sulle  offerte.  Numero  di   offerte   pervenute:   n.   1.   V.2.3)
Denominazione e indirizzo del  contraente:  QINTESI  S.p.A.,  Via  G.
Suardi, 3 - 24124 - BERGAMO. V.2.4) Informazioni relative  al  valore
del contratto d'appalto: (IVA esclusa): € 60.000,00. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina a contrarre del Direttore Generale  n.  89  del  07.08.2017
Codice CIG: 7175728E0F. Responsabile del procedimento:  Ing.  Roberto
Murru. VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: T.A.R. REGIONE SARDEGNA - VIA SASSARI, 37
- 09124 - CAGLIARI - ITALIA  -  tel.:  070/679751.  VI.4.4)  Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso: T.A.R. REGIONE SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 - 09124 - CAGLIARI
- ITALIA - tel: 070/679751. 
  Sezione VII: Modifiche all'appalto VII.1) Descrizione  dell'appalto
dopo  le  modifiche  VII.1.1)  Codice  CPV  principale:   72322000-8.
VII.1.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG27. VII.1.4) Descrizione
dell'appalto: adeguamento dell'applicativo Software  in  vista  delle
norme che impongono la fatturazione elettronica attiva  tra  tutti  i
soggetti titolari di Partita IVA residenti o stabiliti nel territorio
dello Stato. VII.1.6) Informazioni relative al valore  del  contratto
d'appalto (IVA esclusa): importo a  base  di  appalto:  €  60.000,00;
importo del contratto originario: €  60.000,00;  importo  complessivo
netto delle sole lavorazioni in aumento della variante: €  27.900,00.
VII.1.7) Denominazione e indirizzo del  contraente:  QINTESI  S.p.A.,
Via G. Suardi, 3 - 24124 - BERGAMO. Il contraente  e'  una  PMI:  si.
VII.2) Informazioni  relative  alle  modifiche  VII.2.1)  Descrizione
delle modifiche: adeguamento dell'applicativo Software in vista delle
norme che impongono la fatturazione elettronica attiva  tra  tutti  i
soggetti titolari di Partita IVA residenti o stabiliti nel territorio
dello Stato. VII.2.2) Motivi della modifica:  sopravvenienza  di  una
nuova  disposizione  legislativa  (Legge  n.  205  del   27.12.2017).
VII.2.3) Aumento del prezzo: valore  totale  aggiornato  dell'appalto
prima delle modifiche:  €  60.000,00  (IVA  esclusa);  valore  totale
dell'appalto dopo le modifiche: € 87.900,00 (IVA esclusa). 

                        Il direttore generale 
                         ing. Roberto Murru 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.